Vai al contenuto

Il Programma dell'Unione


j

Messaggi Raccomandati:

...però fisichella continuerebbe anche in questo caso a stonare nell'unione

su questo non ci piove...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si prlava del ritiro dall'iraq.....e quindi di conseguenza ho manifestato la mia opinione in merito.

e quindi?

la destra ha detto che ci ritiriamo dall'iraq entro l'anno.

la sinistra ha detto che ci ritiriamo subito in accordo con l'iraq.

non vedo quali siano le differenze.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono basito sulla giustizia...

"carcere come ultima ratio" privilegiare le misure alternative al carcere ecc ecc...poi succede come oggi all'alba, che un omicida in permesso premio (misura alternativa al carcere per incentivare il renserimento nella società ecc ec pippa pippa ecc ecc) uccida un carabiniere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono basito sulla giustizia...

"carcere come ultima ratio" privilegiare le misure alternative al carcere ecc ecc...poi succede come oggi all'alba, che un omicida in permesso premio (misura alternativa al carcere per incentivare il renserimento nella società ecc ec pippa pippa ecc ecc) uccida un carabiniere...

Torre lascia perdere che è domenica, sono appena usciti dalle chiese e dalle sezioni ;)

Poi ti dicono che sei john wayne il forcaiolo... :(r

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi?

la destra ha detto che ci ritiriamo dall'iraq entro l'anno.

la sinistra ha detto che ci ritiriamo subito in accordo con l'iraq.

non vedo quali siano le differenze.

Iio non credo che le truppe italiane si ritireranno dall'iraq nel cas oin cui il governo attuale venga confermato, credo che questi proclami siano solo fatti solo per la campagna elettorale.

Se gli usa chiederanno a berlusconi di rimane si rimarrà

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se gli usa chiederanno a berlusconi di rimane si rimarrà

Penso che gli italiani abbiano fato meglio di qualsiasi altra forza militare in iraq.Il ritiro deve avvenire prima o poi,ma ritirarsi di colpo vorrebbe dire di fatto buttare nel cesso il lavoro svolto bene finora e sarebbe davvero un peccato.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

allora abbiamo due modi per venire via dall'IRAK

1) concordare con il governo democratico dell'irak ..la fine del nostro aiuto

e successivamente con progressione farci sostituire dalle forze di polizia irakene nei compiti che giornalmente svolgiamo

2) scappare per l'ennesima volta infischiandosene del sangue che abbiamo versato ..rinnegandolo ,dimenticnadolo ...un pò come per gli alpini nella campagna di russia.

scegliete voi .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che gli italiani abbiano fato meglio di qualsiasi altra forza militare in iraq.Il ritiro deve avvenire prima o poi,ma ritirarsi di colpo vorrebbe dire di fatto buttare nel cesso il lavoro svolto bene finora e sarebbe davvero un peccato.

Non fraintendermi io sono d'accordo nel far rimanere le truppe italiane in Iraq, sopratutto in questo momento di ricostruzione

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.