Vai al contenuto

Qualità 156


daytona

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente V-Rod non è ottuso per ciò che ha detto, tanto più per la qualità dell' argomentazione. Sicuramente - invece - taurus si è dimostrato un cafone. Altro che sangue blu. :?

Se si deve fare pubblicità e pure "aggressiva", la si faccia altrove. :!:

Sono d'accordo con te. Purtroppo Taurus non è nuovo a questo tipo di attacchi frontali verso persone che non condividono gli stessi pareri.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente V-Rod non è ottuso per ciò che ha detto, tanto più per la qualità dell' argomentazione. Sicuramente - invece - taurus si è dimostrato un cafone. Altro che sangue blu. :?

Se si deve fare pubblicità e pure "aggressiva", la si faccia altrove. :!:

puoi non essere d'accordo ma, visto che c'é il nuovo regolamento, non puoi insultare..per cui sarebbe il caso che chiedessi scusa a Taurus..altrimenti chiedo che chi di dovere prenda provvedimenti..

per curiosità guarda qui dentro:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=1460

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

basta decidere se è più offensivo il termine 'cafone' o 'ottuso'. ho ritenuto il termine usato da Taurus,a nche se eccessivo, relativo alla discussione e che non aveva nulla di personale nei confronti dell'altro utente, che come hanno detto, ha portato motivazioni valide e motivate.

quindi se non ci sono altri 'flames' per me finisice qui.

ho detto FINISCE QUI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando questa cosa del cafone scappato a Taurus, mi piacerebbe dire la mia su questa cosa degli assemblaggi. Io quì sono totalmente concorde con Auto, che dice che la 156 utilizza buonissimi materiali e anche l'assemblaggio in se stesso è molto buono, però a un attento esame vengono fuori diversi difettucci causati quasi esclusivamente dall'anzianità del progetto 156 che ricordo è del 1997......

E' indubbio che la A4 (che è anche la più nuova delle 4) sia la migliore, ma anche la serie 3 e la classe C come cura nei particolari hanno la meglio della 156, che però non sfigura quando viene paragonata alle rivali.

Sono sicuro che quando arriverà sul mercato la 158 (157???) la situazione si ribalterà a favore dell'Alfa, almeno fino a quando non usciranno alcune concorrenti più nuove........

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente V-Rod non è ottuso per ciò che ha detto, tanto più per la qualità dell' argomentazione. Sicuramente - invece - taurus si è dimostrato un cafone. Altro che sangue blu. :?

Se si deve fare pubblicità e pure "aggressiva", la si faccia altrove. :!:

puoi non essere d'accordo ma, visto che c'é il nuovo regolamento, non puoi insultare..per cui sarebbe il caso che chiedessi scusa a Taurus..altrimenti chiedo che chi di dovere prenda provvedimenti..

per curiosità guarda qui dentro:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=1460

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto benissimo a puntualizzare Ciccio.

A me comunque il tuo intervento sembrava essere stato chiaro!

Anche io resto più volte basito di fornte a interventi di un certo tipo da parte di chi, presentandosi come grande conoscitore di automobili quale indubbiamente è Taurus, aggredisce verbalmente forumisti che hanno solo espresso opinioni del tutto personali.

Caspita va bene uno spirito cameratesco, ma riallacciandomi ad un vecchio post, qui non ci sono ne generali, ne ufficiali ne soldati semplici ...

A me comunque non è chiaro come si possa attaccare così Toyota. Va bene che non hanno una storia particolare, va bene che come design fanno spesso cagare, ma detto questo sono un caso aziendale di indubbio successo.

Caspita stiamo parlando di un costruttore che nel giro di pochi decenni sta scalando qualsiasi classifica di vendite in tutto il mondo!

Ditemi se è poco questo?!

Con questo non voglio dire che fanno auto più belle, ma che senz'altro hanno compreso molto meglio di altri, tra cui Fiat, cosa voleva il mercato e come si sarebbe evoluto.

Poi magari tra 10 anni saranno in crisi, ma oggi non è così e quindi preferisco parlare di cose tangibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto benissimo a puntualizzare Ciccio.

A me comunque il tuo intervento sembrava essere stato chiaro!

Anche io resto più volte basito di fornte a interventi di un certo tipo da parte di chi, presentandosi come grande conoscitore di automobili quale indubbiamente è Taurus, aggredisce verbalmente forumisti che hanno solo espresso opinioni del tutto personali.

Caspita va bene uno spirito cameratesco, ma riallacciandomi ad un vecchio post, qui non ci sono ne generali, ne ufficiali ne soldati semplici ...

A me comunque non è chiaro come si possa attaccare così Toyota. Va bene che non hanno una storia particolare, va bene che come design fanno spesso cagare, ma detto questo sono un caso aziendale di indubbio successo.

Caspita stiamo parlando di un costruttore che nel giro di pochi decenni sta scalando qualsiasi classifica di vendite in tutto il mondo!

Ditemi se è poco questo?!

Con questo non voglio dire che fanno auto più belle, ma che senz'altro hanno compreso molto meglio di altri, tra cui Fiat, cosa voleva il mercato e come si sarebbe evoluto.

Poi magari tra 10 anni saranno in crisi, ma oggi non è così e quindi preferisco parlare di cose tangibili.

Devi tener conto che la Toyota è sempre stata in perdita in Europa e questo lo sanno in pochi, i veri numeri li fa in America e in Giappone dove hanno gusti in fatto di automobili completamente distanti dai nostri europei, e che solo quest'anno prevedono di chiudere in attivo. Qui in Europa è apprezzata non tanto per lo stile quando l'affidabilità e la qualità costruttiva. E ribadisco anch'io, la Toyota è solo da prendere ad esempio e se qualcuno se ne deride qui dentro dimostra semplicemente... invidia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.