Vai al contenuto

dichiarazioni imho vergognose dell'on.Ferrando

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

sarebbe bello poter rispondere a chi mi ha chiesto chi sono i mercenari...

purtroppo non posso, perchè se vado ot, mi danno 10 pt...

ferrando sbaglia: la verità dovrebbe tenersela per sè, perchè il popolino preferisce ignorarla...

no ..ma noi la sappiamo la verità ,dalla quale si dimostra che rifondazione comunista è un partito impresentabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ferrando sbaglia: la verità dovrebbe tenersela per sè, perchè il popolino preferisce ignorarla...

certi toni da 'so tutto io e voi no' non giovano alla discussione.

quindi cerca di calibrare meglio i tuoi interventi.

se vuoi, rispondi ma nei modi permessi e senza fare vittimismo gratuito. grazie.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Guest DESMO16
Ferrando è Dio! :lol:

..no, semplicemente é una persona che si dovrebbe vergognare per quello che ha detto, ma d'altronde che si può aspettare dai comunisti come Bertinotti, che difendono i noglobal anche quando devastano e saccheggiano?

...con questa gente ci vuole il pugno di ferro. ;)

Link al commento

..no, semplicemente é una persona che si dovrebbe vergognare per quello che ha detto, ma d'altronde che si può aspettare dai comunisti come Bertinotti, che difendono i noglobal anche quando devastano e saccheggiano?

...con questa gente ci vuole il pugno di ferro. ;)

Ti straquoto

Banner5.jpg
Link al commento

no no, per favore rispondi alla mia domanda, chi sarebbero i mercenari e perchè?? mi interessa capire certi punti di vista e perchè si formano.

Nessuno ti warna, perchè dovrebbero?? Tra l'altro sarebbe + IT degli ultimi post.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

innanzitutto il popolino mi sa che e' proprio quella gente che da retta ad un soggetto come ferrando;tale soggetto ha persino affermato,sentito poco fane "l'antipatico" su canale 5 e son parole dette da lui stesso che i militari italiani sono assassini come i kamikaze e che i nostri cc sono servi dell'eni....c'e' ancora da parlare su sta specie di italiano?

i nostri cc e militari caduti sono eroi perche' morti nel portare alto l'onore del tricolore...come del resto anche i 2 cc caduti nell'adempimento del loro dovere in questi 2 mesi...o vogliamo negare pure questo???ah gia' ma quelli che tu frequenti come eroe hanno carlo giuliani...ma non e' mica colpa vostra...e' colpa di chi gli intitola anche le piazze....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

innanzitutto il popolino mi sa che e' proprio quella gente che da retta ad un soggetto come ferrando;tale soggetto ha persino affermato,sentito poco fane "l'antipatico" su canale 5 e son parole dette da lui stesso che i militari italiani sono assassini come i kamikaze e che i nostri cc sono servi dell'eni....c'e' ancora da parlare su sta specie di italiano?

i nostri cc e militari caduti sono eroi perche' morti nel portare alto l'onore del tricolore...come del resto anche i 2 cc caduti nell'adempimento del loro dovere in questi 2 mesi...o vogliamo negare pure questo???ah gia' ma quelli che tu frequenti come eroe hanno carlo giuliani...ma non e' mica colpa vostra...e' colpa di chi gli intitola anche le piazze....

quoto!!! non c'è molto altro da dire...

anzi si, ho voglia di dire qcosa ;) e rispondo qua, non certo a Lorenzo...

Non mi pare che i nostri durante Antica Babilonia abbiano mai sparato un colpo senza prima essere attaccati. Non hanno mai partecipato ad azioni di guerra, MAI, MAI, MAI!!!

Semmai le hanno subite, in primis l'attacco kamikaze.

Selva cosa avrà mai detto?? che siamo andati a far guerra, ammazzando a destra ed a manca?? ha detto che è guerra la nostra??

E' guerra quello che c'è, non certo quello che facciamo noialtri.

Da quanto risulta, anche dalla cosiddetta "controinformazione" tanto amata (che x inciso può esistere in quanto gente come quella ammazzata a nassirja difende e talvolta impone certi valori che molti paiono disprezzare), e fino a prova contraria gli italiani sono morti ammazzati in iraq, non hanno ammazzato nessuno.

Vogliamo chiamarli mercenari?? ho già ben scritto altrove cosa significa mercenario. E se escludiamo qualche partecipante alla legione straniera o cane sciolto in giro x il mondo, io mercenari italiani non ne ho mai avvistati nei vari conflitti.

Erano mercenari anche quelli in bosnia?? o quelli in libano??

A tal proposito ho sentito dalla grande sorella tivvù che x sabato è in previsione una manifestazione IN FAVORE della resistenza palestinese ed irakena!!!

Ma siamo pazzi?? ma ci rendiamo conto?? resistenza??? resistenza a che?? ma sta gente non ha di meglio da fare?? dategli un po' di figa al sabato, altro che dimostrare in favore di una banda di asssassini.

Che poi i cosiddetti resistenti in irak manco sono irakeni. Quelli si sono mercenari al soldo dei siriani e dei vari signori della guerra sauditi.

Organizzarò una manifestazione in favore dell'eliminazione totale dello stato palestinese per par condicio, visto che i palestinesi vogliono eliminare dalla faccia della terra lo stato d'israele.

Ma vafff....

Ci rendiamo conto?? altro che popolino credulone, ma che sono, i depositari della veritas absoluta, sti personaggi nipotini di trozky??

Se la prendono tanto con i ruini di turno e poi si comportano peggio, visto che menano pure le mani, sporcano, zozzano, imbrattano, bruciano...

Vado a letto che è meglio prima che mi scappa una bestemmia.......... roba da pazzi, roba da pazzi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento