Vai al contenuto

1990-2005: il Premium italiano


Messaggi Raccomandati:

I dati:

h9005arl8op.png

Ho preso i dati delle immatricolazioni dell'Europa Occidentale, un mercato con alto potere d'acquisto, che dovrebbe mantenere alti i volumi delle marche premium negli anni. Ma non è stato così per le Case italiane.

Secondo voi, quali sono stati i problemi dei marchi premium italiani in questi ultimi 15 anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

I dati:

http://img123.imageshack.us/img123/2373/h9005arl8op.png

Ho preso i dati delle immatricolazioni dell'Europa Occidentale, un mercato con alto potere d'acquisto, che dovrebbe mantenere alti i volumi delle marche premium negli anni. Ma non è stato così per le Case italiane.

Secondo voi, quali sono stati i problemi dei marchi premium italiani in questi ultimi 15 anni?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

semplice:macchine brutte,motori non adeguati,finiture ridicole,qualita' scarsa....fortunatamente il fondo è stato gia' toccato,mentre adesso si vede la luce finalmente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei anche troppa dipendenza dal mercato interno e dalla incapacità di guardare in modo chiaro oltreconfine, cosa che altri costruttori hanno saputo fare imponendo strutture organizzative e di vendita efficienti.

Un piccolo confronto con i Tedeschi (dati ACEA; NB: marchi, non Gruppi)

d9005eu3af.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.