Vai al contenuto

1990-2005: il Premium italiano


Messaggi Raccomandati:

La cosa mi meraviglierebbe assai...

Qualche santone del forum dice così ma nessuno si è degnato di portarlo al buon senso....60.000 in italia di una sola auto da i 30.000 in su è un assurdità....entrerebbe nelle top ten..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualche santone del forum dice così ma nessuno si è degnato di portarlo al buon senso....60.000 in italia di una sola auto da i 30.000 in su è un assurdità....entrerebbe nelle top ten..

imho... 5000 auto mese per un'Alfa da 30.000 euro in su in Italia sono *impossibili* nonostante l'aver volutamente azzoppato Lancia nello stesso segmento e l'aver lasciato a Croma (una sola carrozzeria) il compito di essere presente. Non so dove l'hai letto (come altri numeri che hai citato in passato per Ypsilon, Idea, Musa e compagnia che io in mille comunicati Fiat che mi sono capitati non ho mai trovato) e chi l'ha detto ma quello che conta sono le informazioni che da' Fiat che dubito molto fortemente abbia mai scritto una cosa del genere sui numeri che si prefiggono di 159 in Italia, tanto piu se a dirli è "il realista" (finalmente... anche su Alfa) Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

. Non so dove l'hai letto (come altri numeri che hai citato in passato per Ypsilon, Idea, Musa e compagnia che io in mille comunicati Fiat che mi sono capitati non ho mai trovato) e

Le 60.000 159 in italia l'ha sparate un forumista con cui ho già avuto da ridere spesso....non si tratta di taurus...

i numeri di ypsilon-idea previsti cautamente al lancio basta leggersi Interauto (per idea n 12-2003 pag 92) o automotivenews ai tempi....e poi leggerlo ora e vedere le vendite effettive in europa.

Marchionne è più realista dei tifosi del forum 85.000 159 nel 2006 obiettivi corretto ovviamente in basso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.