Vai al contenuto

Primi Test Per Zanardi


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Nei giorni scorsi, l'autodromo di Vallelunga ha visto scendere in pista le nuove BMW "serie 3" che disputeranno il campionato Mondiale Turismo e, in particolare, quella del team Italy-Spain, affidata ad Alessandro Zanardi.

Al termine dei test, il pilota emiliano ha espresso un giudizio lusinghiero sulla vettura, sottolineandone "l'ottimo potenziale e la buona reattività alle regolazioni". Certo, ha aggiunto Alessandro, "dobbiamo ancora lavorare per trovare la messa a punto definitiva e la configurazione standard del motore".

Tra gli avversari, Zanardi ha dichiarato di temere, oltre ai rivali di sempre Dirk e Jorg Müller con le BMW tedesche, Tarquini, passato dall'Alfa alla Seat, e la Chevrolet di Larini, una vettura risultata molto veloce nell'ultima gara dello scorso anno, disputata a Macao.

Alessandro, inoltre, ha chiesto a Mario Theissen di provare una delle BMW Sauber di Formula 1, che quest'anno saranno portate in gara da Villeneuve e Heidfeld; il gran capo di BMW Motorsport, consapevole delle difficoltà tecniche di adattamento per il pilota che utilizza protesi agli arti inferiori (amputati a seguito di un grave incidente in gara), s'è impegnato a fare il possibile per permettere a Zanardi di coronare questo sogno.

130206_zanna_01_big.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.