Vai al contenuto

Par condicio elettorale

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 452
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
io, per par condicio, aspetto ancora una tua vignetta sul centrodx.

L'unica cosa che ho riportato l'hai criticata ma visto che non hai criticato nessuna delle altre ti lascio ridere su quelle che gia ci sono

Ora fammi il favore lascia perdere la par condicio che e' meglio

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che Silviuccio si presta meglio alla presa in giro di Romano, e questo e' innegabile.

diciamo che gli elettori di cdx durante le giornate lavorano e non hanno tempo di imbrattare i cartelloni pubblicitari :lol: quelli di csx...beh il numero di cartelloni "modificati" è segno inequivocabile di quanto siano piene di impegni le giornate di certi individui :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

O forse certe affermazioni si prestano di piu' ad essere presi in giro....

PS veramente quelli che non lavorano secondo SB sono Fini e Casini, che "si facevano gli spinelli quando io andavo a lavorare..."

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Guest Riccardo
Diciamo che Silviuccio si presta meglio alla presa in giro di Romano, e questo e' innegabile.

Scherzi?

Vorresti dire che Prodi non si presta??

IL fatto e che prima si accaniscono perche e' al governo, ora perche si presta di piu domani perche sara ancora al governo (magari non PdC).

La satira che piace ed e' accettabile per certi e sempre e solo quella contro una persona.

Link al commento

Guest Riccardo
diciamo che gli elettori di cdx durante le giornate lavorano e non hanno tempo di imbrattare i cartelloni pubblicitari :lol: quelli di csx...beh il numero di cartelloni "modificati" è segno inequivocabile di quanto siano piene di impegni le giornate di certi individui :lol:

COme dicevo e' una questione di stile (per altro non so se sono i cartelloni o qualcuno che ci gioca al computer ;-)))

Sai fra uno sciopero e l'altro di tempo ne avanza:lol:

Link al commento

Guest Riccardo
O forse certe affermazioni si prestano di piu' ad essere presi in giro....

Vero meglio non farne come fa qualcun'altro e passare il tempo a criticare quelle degli altri!!!

E si e' proprio il sistema giusto!!!

Link al commento