Vai al contenuto

Ottimo avvio di Gpunto in UK e forse . . .


Messaggi Raccomandati:

Il prezzo in UK parte da 7594 sterline che dovrebbero corrispondere a circa 11.222€.

si, ma credo che mediamente le auto in UK costino leggermente in piu' che nel resto d'Europa... anche se il mercato sta cambiando...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anno degli incentivi...cmq questo dato dimostra che fiat innanzitutto è forte quando è forte in italia....27.000 auto su 38.000 nessuna delle altre concorrenti ha un mercato interno così forte numericamente, un pò come avviene per le D-E tedesche in germania

E' vero. Ma e' cmq tutta pubblicita' gratuita.

Per un brand con una rete scarsa a livello europeo e' un ottimo boglietto da visita potersi presentare con "l'auto piu' venduta in Europa nel segmento B"...

E credo che la notizia girera' tra le riviste di appassionati...

e a chi importa se e' "l'auto piu' venduta in Europa nel segmento B perche' in Italia va forte"...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT/ MONTEZEMOLO:PRIMO POSTO PUNTO E' MEDAGLIA ORO PER IL PAESE

"Prodotto vincente di un'Italia che lavora con passione"

16-02-2006 11:54

Articoli a tema | Tutte le news di Economia

Torino, 16 feb. (Apcom) - "Mentre gli sportivi italiani ottengono successi alle Olimpiadi e Torino sta dando prova di efficienza e modernità nell'organizzazione dei Giochi, la Punto raggiunge un risultato di assoluto rilievo in Europa. Vedere questa bellissima auto sul gradino più alto del podio, consacrata come la vettura preferita in mezzo a una marea di concorrenti, equivale certamente a una medaglia d'oro non solo per la Fiat ma anche per tutto il Paese". Questo il commento del presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, al primo posto della Fiat Punto nella classifica del mese di gennaio per le auto più vendute in Europa. "La Punto, come le Olimpiadi - aggiunge Montezemolo - è il prodotto vincente di un'Italia che lavora con passione e con determinazione, che ha qualità, capacità e talento per eccellere".

ha fatto bene . . . . un'ottima occasione da non perdere

Link al commento
Condividi su altri Social

...Prendo la mia ragazza per esempio...non capisce una mazza di motori ed auto ma la Punto le piace solo perche' è " BELLA,mi ci vedo dentro...", sue testuali parole....

eheheh... e mi sa che ce ne sono tante in giro che la pensano cosi'...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna, finchè si parla di macchina BELLA e non semplicemente di macchina "figa" o "giusta". ;)

La cosa cambia veramente di poco, in fiat sono stata bravissimi a capire il perchè del successo continentale di 206...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. Ma e' cmq tutta pubblicita' gratuita.

Per un brand con una rete scarsa a livello europeo e' un ottimo boglietto da visita potersi presentare con "l'auto piu' venduta in Europa nel segmento B"...

E credo che la notizia girera' tra le riviste di appassionati...

e a chi importa se e' "l'auto piu' venduta in Europa nel segmento B perche' in Italia va forte"...

Penso a nessuno, come penso che a nessuno importi che siano sommate gpunto e punto03....a differenza in quello che avviene qui quando ci sono le vendite di golf e subito qualcuno chiede ma c'è insieme anche la plus...e addirittura anche il touran?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso a nessuno, come penso che a nessuno importi che siano sommate gpunto e punto03....a differenza in quello che avviene qui quando ci sono le vendite di golf e subito qualcuno chiede ma c'è insieme anche la plus...e addirittura anche il touran?

Hai ragione... ma sai com'e'... C'e' una leggera vena nazionalista nel forum...

E cmq, che Volkswagen faccia numeri e' noto. Quindi il bello e' vedere quando non ne fa.

Fiat non ha fatto grandi numeri per un po'. Quindi e' bello vedere quando riesce a farne! ;)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.