Vai al contenuto

ci riprovo... Fiat 8V


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

design FFR

prot06r.jpg

meccanica Taurus

con un V8 compatto ed economico nei consumi come l'electron XV8 300cv/400nm con una carrozzeria sui 1400kgr avrebbe un consumo medio ben inferiore ai 10lt/100km.............mentre per la versione Abarth utilizzerai lo stesso motore nella versione Alfa da 360cv e carrozzeria di alluminio e materiali compositi con un peso di meno di 1300kgr...............prezzo di circa 35.000 euro per la 8V e sui 45.000/50.000 per la 8V Abarth...................

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto, molto interessante!

Qualche cm in più di passo conferirebbero un aspetto più slanciato.

Hai altri disegni di questo modello?

Bravo!

Disegni molto?

Hai letto l'intervista a Le Quément sull'ultimo 4R?

Ha praticamente detto che anche avendo talento occorrerebbe disegnare molte ore tutti i giorni per essere un bravo designer. A mio avviso è un pò scoraggiante per chi intendesse intraprendere questa strada.

Ho visitato un attimo il tuo sito. So quindi che di tempo per disegnare ne hai forse poco. Sito molto simpatico. I disegnini della 500 e delle coupè sono tuoi? Peccato che sono piccolissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricorda vagamente l'Alfa romeo 8c Competizione, o sbaglio???

comunque bravo

che dire... già il nome... il disegno l'ho fatto ad aprile di quest'anno... io cmq non vedo molta somiglianza, credo che l'Alfa in confronto ad un'ipotetica Fiat 8v sarebbe più slanciata, la Fiat la vedrei più bombata.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.