Vai al contenuto

Palio 18R

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perchè non la importiamo anche in talia col marchio innocenti?

a parte gli scherzi...il sito mi sembra curato

oppure con quello autobianchi....ci vorrebbe una nuova a112 abarth....spartana ed agile!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Ora io la butto li, magari l'avete gia detta e mi scuso a priori, ma dato che non ci sara un rimpiazzo della punto3 questo buco non potrebbe venire da un'eventuale erede della palio? se il miglioramento sara notevole cosi come lo è stato da questa seconda serie rispetto alla prima potrebbe eserne degna...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Voi non avete capito che tipo di auto brutte girano in Brasile.... la palioR non e per niente male.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

la macchina non è un granchè ma si parla sempre delle Palio... il sito trovo sia molto bello, l'avrei visto bene come ambientazione per la Brera al posto del sito che c'è che non mi piace affatto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Boni...che 'mo esce qualcuno che dice "Ma perchè non la importiamo anche in Italia con il marchio Innocenti?" si_picchiano.gifspara.gif

Stavate parlando di me? :D :D

Comunque mi autoproclamo presidente del comitato spontaneo "Aridateci l'Innocenti":D :D.

Inviato

Hai trovato un VicePresidente! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!