Vai al contenuto

Hyundai nuova santa Fe

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Non so se l'area del topic è giusta ma ho fatto una ricerca e non ho trovato un topic simile qua....oggi l'ho vista in un concessionario...ci siamo fermati a vederla io e mio padre e devo dire che è veramente bella....voi cosa ne pensate?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non so se l'area del topic è giusta ma ho fatto una ricerca e non ho trovato un topic simile qua....oggi l'ho vista in un concessionario...ci siamo fermati a vederla io e mio padre e devo dire che è veramente bella....voi cosa ne pensate?

...che avrà successo come la serie precedente, ed ora in più anche 7 posti, anche se avrà vita difficile quando usciranno Opel Antara e sopratutto Chevrolet Captiva che mi pare più bella.

Link al commento

In effetti sulla bisarca mi ha fatto un buon effetto come estetica, che è ancora più automobilistica della vecchia serie.

Attenzione al prezzo che ,visto quello della tucson 140cv, non sarà di sicuro inferiore a quello della nuova rav4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

premetto che io sono antisuv...però tra tutte quelle che ho visto la + bella era questa santa fe...l'esemplare che ho visto io era il top di gamma e dovrebbe attestarsi sui 33000€...però aveva solo 5 posti!...se vi interessa posso postare le mie considerazioni personali sui suv esaminati:

-santa fe vecchia:immediatamente scartata vista la linea...anche se aveva un ottimo prezzo

-Tucson:esternamente non è male...anzi...l'interno è abbastanza spoglio...buone plastiche e assemblaggi(le ho tastate tutte per bene!)esternamente da preferire col bodykit(credo che si chiama così)perchè coi paraurti in tinta non è bella

-Ssgyong Kyron:bella davanti e di lato....letteralmente schifoisa dietro...soprattutto nei colori chiari...passiamo all'interno...materiali buoni....forse migliori di quelli della hyunday come sensazione tattile...senso di claustrofobia interno dovuto all'ambiente eccessivamente nero...obbligatorio montare i sensori di parcheggio perchè il lunotto dietro è + piccolo di quello della mia punto cabrio...ergo si rischia di investire anche i pedoni!

-nuova santa fe: esteticamente è un passo davanti a tutte...ottimi accoppiamenti esterni...per l'interno diciamo che non è male...sicuramente migliore esteticamente delle altre...mi lascia perplesso l'utilizzo della plastica economica qua e la....ma visto il prezzo e le dimensioni non era possibile fare di + (i miracoli li fa gesù no i coreani)...aggiungo che questa auto non era fra le candidate per l'acquisto...però mio padre se ne è letteralmente innamorato...la versione base(che non differisce moltissimo neanche all'interno sta sui 29-30 k euro)

-Nissan X-trail:immediatamente scartata...interni vomitevoli

-Toyota Rav 4 nuova: la delusione della giornata...esteticamente non mi dice niente..anzi la trovo un passo indietro rispetto alla vecchia..interni abbastanza banali...ma soprattutto pannelli porta schifosi...con plastica leggerina degna del portafaro del mio vecchio sì...maniglie che scricchiolano quando le si impugna e altri difetti di materiali e assemblaggio...il tutto per un'auto da 30k (era la 2.2 diesel sol)mi sembra troppo...pensate che la versione base,a detta del venditore non ha nemmeno la chiusura centralizzata)e altri optional importanti...io la vedo come uno specchietto per le allodole...te credo che le riviste dicono che costa poco+ di prima!te la danno spoglia!bocciata

-Suzuki GVitara: una sorpresa...esteticamente + gradevole della rav4 e pure internamente!

(assemblaggi e plastiche)oggi dovrei visitare altri conce

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

l'unica che abbiamo provato per ora è la rav4 2.2 da 177cv(avevano solo quella in prova e non la 136)...come guida è molto automobilistica....a giorni proveremo anche le altre...per la suzuki posso nettamenmt6e affermare che a vista sembra fatta meglio della rav...i pannelli poorta posteriori della toyota sono qualcosa di ignobile...

Link al commento

L'unica cosa che non mi convince è la potenza della santa fe...alcuni giornali parlano di 145cv per la 2.2td...altri 153....il conce 150....ma quanti ne ha?

poi altra cosa il cambio è 5marce...cosa insolita

Link al commento

Guest DESMO16
aggiungo che il 2.2 D-4D da 177cv è un motore che le altre nn hanno,annunciano 200km/h e 9,3s nello 0-100,un'altro po' brucia la 159 ai semafori ;)

scherzo ovviamente

..per me ancora più di altri suv, non é "ne carne ne pesce" in quanto la trazione su fuoristrada é il suo tallone d'Achille, e penso che sarà persino inferiore anche rispetto alla Sedici, che invece ha già riscosso notevoli elogi nelle prime prove effettuate.

Link al commento

..per me ancora più di altri suv, non é "ne carne ne pesce" in quanto la trazione su fuoristrada é il suo tallone d'Achille,.

Poi questo se ne riflette nel suo vanto, ciò che in strada va come una berlina ossia il suo utilizzo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento