Vai al contenuto

Cercasi disperatamente alloggio a milano

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Dal 5 al 7 aprile (ce la fiera della casa a Milano, dunque tutto occupato) ,un amico di mio padre e sua figlia vengono a Milano ( 2 notti, 1camera con 2 letti), ma non c'e proprio posto neanche nelle vicinanze!

Sarebbero disposti ad andare anche da privati. Prezzo massimo 120euro per tutti e due a notte (tot 240).

Se potete aiutarmi sarebbe cooool ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dal 5 al 7 aprile (ce la fiera della casa a Milano, dunque tutto occupato) ,un amico di mio padre e sua figlia vengono a Milano ( 2 notti, 1camera con 2 letti), ma non c'e proprio posto neanche nelle vicinanze!

Sarebbero disposti ad andare anche da privati. Prezzo massimo 120euro per tutti e due a notte (tot 240).

Link al commento

..scusa, ma l'hinterland oppure città lomitrofe che sono ad un tiro di schioppo come busto arsizio, Legnano etc? :roll:

con il posizionamento della nuova fiera la zona OVEST è la più ricercata, Busto e Legnano sono off limits.

Tutto sommato dalla zona di Novara non è distante, è meglio arrivare da li piuttosto che dall'Hinterland est come Segrate.

Oppure puntare sulla zona SUD (oltre binasco) seguendo l'autostrada per GE.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Beh dove ci sono mezzi per raggiungere la fiera, anche se fuori milano, l'importante e che possano andarci. Gli alberghi liberi che hanno trovato stanno a 500 euro e piu a notte....

Se avete un idea ve ne sono grato!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Beh dove ci sono mezzi per raggiungere la fiera, anche se fuori milano, l'importante e che possano andarci. Gli alberghi liberi che hanno trovato stanno a 500 euro e piu a notte....

Se avete un idea ve ne sono grato!

ahh, non sono motorizzati!!!

Bhe allora o stai in città oppure segui le linee della metro, che poi fuori praticamente ci va solo la 2 verso vimodrone, gorgonzola ecc.

Non è facile, però qualche prova si può fare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ehm... fulvio non mi odiare, ne approfitto x non creare un nuovo topic:

cerco casa da marzo in affitto, una doppia da condividere col mio amore + eventualmente una singola x un nostro amico... se qualcuno sa qualcosa che possa cmq esserci utile, vi ringrazio!

Per farmi perdonare ti mando un pm con un aiutino che spero possa servirti...

Link al commento

ehm... fulvio non mi odiare, ne approfitto x non creare un nuovo topic:

cerco casa da marzo in affitto, una doppia da condividere col mio amore + eventualmente una singola x un nostro amico... se qualcuno sa qualcosa che possa cmq esserci utile, vi ringrazio!

Per farmi perdonare ti mando un pm con un aiutino che spero possa servirti...

ma a Milano ...?

se è così ne possiamo parlare.

Link al commento

forse dovresti portare il budget a 250 a notte !!!

Link al commento

sì a Milano Guglielmo, ci trasferiamo x lavoro! In questi gg abbiamo cercato senza gran fortuna... e lunedì torno, con nuove speranze... vorremmo stare sotto i 350 a testa x la doppia e sotto i 450 x la singola, se c'è!

Io tra poco stacco xkè qui a casa ho la splendida 56k, cmq se sai qualcosa fatti sentire! ;)

Baci

Link al commento