Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

FIAT - Vinta gara per vendita auto allo Stato

Websim - 17/02/2006 10:50:12

FATTO

Fiat si è aggiudicata la commessa per la fornitura di auto per rinnovare la flotta di Poste Italiane. Questa commessa ha una valore complessivo di 252 mln eu. I dati, già commentati ieri, delle immatricolazioni in Europa hanno evidenziato una quota dell'8,4% per il gruppo Fiat in crescita rispetto al 7,3% dello scorso anno.

EFFETTO

Queste notizie supportano la nostra tesi di recupero della quota di mercato e di successo del piano di ristrutturazione e rilancio dei marchi Fiat. Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE target 10 eu.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Guest DESMO16
Inviato
FIAT - Vinta gara per vendita auto allo Stato

Websim - 17/02/2006 10:50:12

FATTO

Fiat si è aggiudicata la commessa per la fornitura di auto per rinnovare la flotta di Poste Italiane. Questa commessa ha una valore complessivo di 252 mln eu. I dati, già commentati ieri, delle immatricolazioni in Europa hanno evidenziato una quota dell'8,4% per il gruppo Fiat in crescita rispetto al 7,3% dello scorso anno.

EFFETTO

Queste notizie supportano la nostra tesi di recupero della quota di mercato e di successo del piano di ristrutturazione e rilancio dei marchi Fiat. Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE target 10 eu.

Inviato

Si sa che modelli sono ed a che volumi corrispondono? Non credo comunque che Fiat ci possa guadagnare granchè da queste commesse, però possono aiutare a saturare le linee di produzione per esempio.

Inviato
Si sa che modelli sono ed a che volumi corrispondono? Non credo comunque che Fiat ci possa guadagnare granchè da queste commesse, però possono aiutare a saturare le linee di produzione per esempio.

Allora..ducato e dublò di sicuro..forse anche punto van e il Daily

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Non credo comunque che Fiat ci possa guadagnare granchè da queste commesse, però possono aiutare a saturare le linee di produzione per esempio.

Condivido e la mia speraza è che sia un modello come la GPunto(città e paesi) e panda 4x4(località montane)...cosìchè il tutto si trasformi in una grande operazione di marketing in giro per tutte le città d'italia!

花は桜木人は武士

Inviato

Bè forse ci guadagna anche...

Cmq ipotizzo: Ducato, Doblò, Punto Van (Punto '03?) e Panda Van.

Inviato
Bè forse ci guadagna anche...

Cmq ipotizzo: Ducato, Doblò, Punto Van (Punto '03?) e Panda Van.

Mi sento di condividere queste ipotesi. Saranno prevalentemente mezzi commerciali, forse ci sarà anche qualche 159/Croma/166 di servizio per dirigenti e Quadri

Inviato
Mi sento di condividere queste ipotesi. Saranno prevalentemente mezzi commerciali, forse ci sarà anche qualche 159/Croma/166 di servizio per dirigenti e Quadri

Ma la Gpunto van e' pronta?

magari la lanciano con la flotta delle poste...

Italians do it better