Vai al contenuto

calderoli?no grazie

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi..ma di cosa vi meravigliate????????????

di calderoli non mi meraviglio, e poi dicono che rifondazione è pericolosa...

per fortuna berlusconi è stato chiarissimo: si deve dimettere.

intanto borghezio e maroni hanno difeso calderoli...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
di calderoli non mi meraviglio, e poi dicono che rifondazione è pericolosa...

per fortuna berlusconi è stato chiarissimo: si deve dimettere.

intanto borghezio e maroni hanno difeso calderoli...

...che rifondazione sia pericolosa é fuor di dubbio, quanto a Calderoli sono stati tutti gli esponenti della CDL a chidere di cacciarlo fuori, mentre non mi pare sia stato fatta la stessa cosa nell'unione su Ferrando.

Link al commento

A tutti coloro intenzionati a votare CDL tra due mesi:

...ma vi rendete conto che date il vs. voto a costoro? Che mettete al governo costoro?

Un attimino di riflessione per me è doveroso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest DESMO16
A tutti coloro intenzionati a votare CDL tra due mesi:

...ma vi rendete conto che date il vs. voto a costoro? Che mettete al governo costoro?

Un attimino di riflessione per me è doveroso.

perché Caruso, Ferrando (che pare voglia andare con Diliberto) chi sono?

..ciò che ha fatto Calderoli é indubbiamente condannabile, ma quello che fanno spesso gli attivisti di rifondazione ed i noglobal sono spesso illeciti, visto che lanciano sassi, spaccano vetrine, cercano lo scontro, tutti atti da veri teppisti.. :roll:

Link al commento

Guest DESMO16
Preferisco Caruso e Ferrando...

..de gustibus..

..se uno preferisce rispettivamente chi organizza gli asslti alle forze dell'ordine e chi gode del sacrificio dei militari a Nassirya, faccia pure, ma non venite a dire che sono migliori o peggio ancora proporli come modelli

Link al commento

Preferisco Caruso e Ferrando...

mi verrebbe da dirti preferisci male ;)

Su Calderoli ho già espresso il mio giudizio, e che la maglietta giusta la indossa troppo poco... Caruso e Ferrando purtroppo x loro e x noi (o voi) la maglietta giusta non l'hanno mai avuta.

Preferisco cmq un mentecatto ignorante, ad un pericoloso rivoluzionario che scientemente attua determinate azioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

..de gustibus..

..se uno preferisce rispettivamente chi organizza gli asslti alle forze dell'ordine e chi gode del sacrificio dei militari a Nassirya, faccia pure, ma non venite a dire che sono migliori o peggio ancora proporli come modelli

quoto...

Modelli??

Forse qua c'è qcuno che crede ancora nelle favole del dott. Guevara, e che magari qche pizzocchero nostrano possa ergersi a cotanta bandiera :pz

Caruso e ferrando, insieme a casarini, visto che sono così schifati da questo paese e da tutto il mondo occidentale, dovrebbero essere i primi a fare opera pia e trasferirsi a cuba o venezuela, insieme a minà, a scrivere qualche libro pieno di fessserie utopiche.

Magari sull'aereo, già che ci sono e che predicano l'amore fraterno ed il pacifismo assoluto, possono ospitare calderoli, senza la sua maglietta con materia grigia annessa altrimenti non vale...

Due piccioni con una fava!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento