Vai al contenuto

calderoli?no grazie


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Di tale Ferrando è la prima volta che la storia narra... non so voi, ma di questo onorevole signore io non avevo mai sentito parlare prima. Magari, la butto lì, voleva solo ritagliarsi un posticino al sole con una frase certamente ad effetto.

...di Calderoli, Borghezio, Maroni, Castelli e tutti gli altri beceri pagliacci in camicia verde invece non si può dire lo stesso! Ricordo a tutti che costoro andarono a Roma col pullman verde, inscenarono un ridicolo e pietoso "controllo dei passaporti Padani" al confine con la Toscana (...) e sfilarono per le vie della capitale cantando "noi siamo padani - abbiamo un sogno nel cuore - bruciare il tricolore"... non lo so io, molti che votano cdx poi si dicono portatori di tanti grandi ideali di patriottismo... e poi portano alla maggioranza 'ste bestie....

Caruso... è un no-global. Movimento di cui io mi sono sempre detto concorde con i moti e gli ideali, meno (spesso, per niente) con le maniere. Ridurre tutto il movimento ad un "assalgono le forze dell'ordine" mi pare quantomeno limitativo e qualunquista.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I padanleghisti sono + folkloristici che pericolosi, spesso senza cervello, + nelle dichiarazioni che nei fatti. Alla fine per quanto violenti nelle dichiarazioni non ho mai visto un leghista manifestare spaccando tutto sul suo cammino.

I no global sono quanto di + lontano c'è dal mio modo di vedere il mondo, sia nelle maniere che nella filosofia. Nati dal seme forse giusto, sono crescuti nel modo + sbagliato possibile e sono ormai solo un movimento pretestuoso buono solo a protestare contro tutto e tutti, totalmente antidemocratico, profondamente anarchico nei modi e sicuramente quanto di + antidemocratico manifesti x le strade delle società occidentali.

Alla fine poi, i due movimenti non si discostano tanto, anche i no global sputano sulla bandiera, inneggiano a ribaltare la costituzione...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera a matrix altro intervento da dimenticare per tale ferrando...come al solito...i militari italiani srvi dell'eni...che spettacolo...scusate l'ot....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

perché Caruso, Ferrando (che pare voglia andare con Diliberto) chi sono?

..ciò che ha fatto Calderoli é indubbiamente condannabile, ma quello che fanno spesso gli attivisti di rifondazione ed i noglobal sono spesso illeciti, visto che lanciano sassi, spaccano vetrine, cercano lo scontro, tutti atti da veri teppisti.. :roll:

non capisco cosa c'entrano in questo topic eventuali candidati alle prossime elezioni.

Calderoli è un ministro della repubblica italiana, rappresenta tutti i cittadini italiani e in questo caso ci ha rappresentato all'estero.

il suo comportamento è ben differente, più grave e irresponsabile di qualsiasi altra dichiarazione fatta da altre persone senza carica istituzionale. sia di cdx che di csx

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A l'è propri un balengo Calderoli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi siamo d'accordo che è stata una caxxata però nessuno di noi cristiano sta facendo nulla e pure loro insistono nel dare fuoco ai simboli cristiani, ok hanno ragione però sono anche gente cattiva d'animo che cercano subito lo scontro fisico e non comprendono il dialogo

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.