Vai al contenuto

Giornata indimenticabile


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

Oggi sono andato a lavorare presso un famoso centro di carrozzeria autorizzato Ferrari e oltre ad aver messo le mani su due (NO DICO DUE IN UNA BOTTA SOLA!) 550 maranello, mi sono imbattuto in uno dei 37 esemplari al mondo di 250 GTO..

vi scrivo giusto due righe su quel 250 gto Esemplare n37 totalmente ricostruito a maranello in un anno circa tutta in alluminio, come da progetto iniziale, dallo stesso team di persone che nel 62 le costruivano oggi settantenni, ai quali hanno affidato il progetto.. e ora è qua a roma per essere finita. Valore 10 milioni di euro

Diciamo che oggi è stata una gran bella giornata... Ciaooooo

full.php?image=18020609321ld.jpg

full.php?image=18020609534tt.jpg

full.php?image=18020612512et.jpg

full.php?image=18020609369xa.jpg

full.php?image=18020612234xb.jpg

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti!! Se ti chiamano per interventi su questo tipo di auto sei un vero Professionista! http://www.autopareri.com/forum/images/icons/icon14.gif

Di che cosa ti occupi Patato?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio di cuore del complimento, ho appena aperto il mio nuovo centro installazione di Roma.

http://img141.imageshack.us/full.php?image=volantino6tb.jpg

non è ancora definivo, mancano alcuni marchi.. cmq

quella nella foto è la mia 306..

Spero nn sia pubblicità proibita!!! Non vuole esserlo alla fine ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che non ho avuto la fortuna che hai avuto tu...pero oggi ho visto la Maserati QuattroPorte Presidenziale!!!! peccato che nn sono riuscito a fare le foto..veramente bella!!..la sola cosa che nn ho capito è che ci faceva fuori..e soprattutto dove andava visto che Ciampi nn cera...veramente bella pero..altre che A8..:D;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Patato, bella lì... mi diresti (magari mp) quale carrozzeria di roma è??

ps: complimenti x la belva Evo2, Lorenzo ci ha raccontato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che non ho avuto la fortuna che hai avuto tu...pero oggi ho visto la Maserati QuattroPorte Presidenziale!!!! peccato che nn sono riuscito a fare le foto..veramente bella!!..la sola cosa che nn ho capito è che ci faceva fuori..e soprattutto dove andava visto che Ciampi nn cera...veramente bella pero..altre che A8..:D;)

andava a prenderlo all'aereoporto....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che lorenzo lavora al SISDE ;):lol:autista.gif

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.