Vai al contenuto

Giornata indimenticabile


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

Ah, fa piacere che si parli di me e della mia car anche quando non ci sono ;)

Posso immaginare Lorenzo cosa vi avrà raccontato ahahah, in effetti ce ne siamo tolti di soddisfazioni! Ora è in officina a rifare frizione di rame e ammortizzatori artigianali.. Chissà quando la rivedo! :)

complimeti patato...davvero fortunato...

un po' ti invidio...

Più che fortunato direi che culo smodato essermi trovato li il giorno dell'arrivo in carrozzeria di quel tesoro, comunque ne avranno per un mese per fare le finiture e si pensa settembre perchè sia tutto finito, meccanica compresa, quindi ne avrò di tempo per rivederla spero, magari più "vestita" :)

Comunque se devo darvi una mia personalissima sensazione che ho provato, la 550 maranello per stupenda che possa essere mi sembrava per davvero una punto in confronto a quel gto come fascino.. Tutta di alluminio e tutto un pezzo, con non si sa quanti segni di martellate per la lavorazione, tutti i pallini dei colpi impressi nell'alluminio, che ti faceva sembrare di esser li mentre le davano forma.. Se vi interessa in anteprima vi posso già dire che il colore finale sarà il giallo. Ciaooo

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo pochi dubbi che fosse giallo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.