Vai al contenuto

ancora vergogna rifondazione

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Dei palestinesi non approvo il terrorismo, ma di ragioni per essere incazzati ne hanno da vendere. E non è certo solo colpa di Israele.

gli ebrei non mi stanno proprio simpatici (olre 2000 anni di tutti che ti vogliono fare la pelle vorrà pur dire che non sei proprio a posto...), ma di ragioni x essere inkazzati ne hanno da vendere, anzi d+... 99 su 100 per colpa di musulmani di tutto il mondo, altre volte per colpa di occidentali privi di vergogna.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

copco, cosa centra... su questo siamo d'accordo, ma non mischiamo sempre le cose.

Tu vedi mafia quanto banana vede comunisti 11.gif:lol: lo abbiamo capito, è un po' un'ossessione che può vedermi parzialmente concorde, e parzialmente discorde, ma cmq qua siamo su altro piano, altra questione.

Mi spiace che anche un attento osservatore come te si lasci imbonnire da chi dice che si vuole sfasciare l'unità d'italia. A parte qualche slogan minchione di altrettanto idiota esponente, non è mai comparso in alcun programma, scritto o orale che fosse, nulla di lontanamente vicino alla secessione.

Esattamente come certi comunisti, il lupo perde il pelo ma non la coscienza. Non mi piacciono nè i veterocomunisti e nè i leghisti, ma i leghisti sono molto più pericolosi e beceri dei veterocomunisti. Quanto al banana ha a suo vantaggio solo il fatto di stare al passo col mondo in termini di ideologia, per il resto è solo merda e comunque nel cdx c'è di molto meglio rispetto a lui.

Link al commento

Esattamente come certi comunisti, il lupo perde il pelo ma non la coscienza. Non mi piacciono nè i veterocomunisti e nè i leghisti, ma i leghisti sono molto più pericolosi e beceri dei veterocomunisti. Quanto al banana ha a suo vantaggio solo il fatto di stare al passo col mondo in termini di ideologia, per il resto è solo merda e comunque nel cdx c'è di molto meglio rispetto a lui.

certo eh...ci vai pesante eh?c'e' sempre di meglio al mondo ovvio...ma al momento....mmmm...mah...fini forse...ma come p.d.c. non ce lo vedo sai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

vabbe'...si puo' essere incazzati quano ti pare ma ora non credi la stiano facendo un po' fuori dal vaso?mi riferisco per esempio alla vittoria del partito di hamas che vuole la distruzione dello stato d'israele...e namo su...

Certo che la stanno facendo fuori dal vaso! Specialmente dopo che Sharon è stato illuminato sulla via di Damasco ed ha sgomberato la striscia di Gaza. Ma Hamas è pieno di estremisti perchè è il prodotto di quarant'anni di soprusi ed angherie, e per giunta ha stravinto delle elezioni democratiche. Sbaglia, certo, ma si romperà le corna di fronte alle responsabilità che ora ha legalmente acquisito di fronte al mondo. Diamogli tempo affinchè si rompa un pò di corna contro la realtà del mondo. Intanto spero che Israele continui la strada che Sharon ha intrapreso dopo essere stato illuminato sulla via di Damasco.

Link al commento

Certo che la stanno facendo fuori dal vaso! Specialmente dopo che Sharon è stato illuminato sulla via di Damasco ed ha sgomberato la striscia di Gaza. Ma Hamas è pieno di estremisti perchè è il prodotto di quarant'anni di soprusi ed angherie, e per giunta ha stravinto delle elezioni democratiche. Sbaglia, certo, ma si romperà le corna di fronte alle responsabilità che ora ha legalmente acquisito di fronte al mondo. Diamogli tempo affinchè si rompa un pò di corna contro la realtà del mondo. Intanto spero che Israele continui la strada che Sharon ha intrapreso dopo essere stato illuminato sulla via di Damasco.

lo spero...ma sentivo che hamas ha intenzione di non rispettare la tregua che aveva sottoscritto con israele e se cosi' fosse arrivederci a tutto...ma siamo un po' ot....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

copco, soprusi ed angherie vs palestinesi??

Possiamo anche chiamarli così, ma sono stati loro a cominciare, gli altri si sono solo difesi contrattacando... e facendogli un culo accussì!!

Quelli sono troppo stupidi, ignoranti ed offuscati dall'odio che non arrivano a capire che continuando così un giorno bisognerà scegliere, e non fatemi dire chi sceglierà il 99% del mondo non musulmano... pufff

Tornando in casa nostra, se mai un giorno dovremo scegliere tra i 2 estremi mentecatti veterocomunista o leghista, beh, anche qua....

Consideri i legnisti + pericolosi?? io li considero solo folkloristici, arroganti ed incapaci, i comunisti sono ben capaci, ben + arroganti nella loro supponenza di avere il sapere unico ed assoluto, e molto + scientificamente organizzati per crear danno.

Personalmente non avrei dubbi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

eh no, eh no... centra eccome, altrochè se centra... le manifestazioni vengono INDETTE, ORGANIZZATE, MARCIATE...

Quando a pontida i leghisti sparano le loro cazzate tutti a far titoloni sul razzismo, la xenofobia...

Eeeeeeeh no. Come disse quello squallidone di Scalfaro "IO NON CI STO"!!!

Chi organizza si deve prendere la responsabilità nel bene e nel male: ci fosse stato il "solito" milione di manifestanti allora si sarebbe gridato al successone mediatico e sociopolitico. E giù ad indire referendum x abolire la proprietà privata!! (è solo un esempio)

Quelli che stavano in manifestazione mi pare che non siano elettori ne di AN, ne pergiunta dei DS o dei radicali. Votano rifondazione, sono rifondaroli: sono nientepopodimeno che COMUNISTI; comunisti antidemocratici, violenti, pericolosi e soprattutto RAZZISTI.

Perchè certe affermazioni in bocca ad un idiota leghista sono razziste, mentre le medesime ma di segno contrario in bocca ad un perditempo di rifondazione non possono esserlo??

C'era un bel po dell'intellighentia del partito alla manifestazione, sia PRC che i dilibertiani, altro bel personaggio colmo di materia grigia avariata.

Il titolo del topic è giustissimo, perchè rappresenta la linea semi ufficiale del partito. Quella che viene flebilmente smentita x opportunismo elettorale OGGI, ma che x 10 mesi l'anno ci viene propinata in tutte le salse.

Ecco a voi i paladini della libertà, della democrazia, che manco sanno cosa sia. In testa a falangi di frustrati perditempo che si riempiono la bocca di parole che nella maggior parte delle volte non conoscono. Cavalcano sofferenze, frustrazioni ed insoddisfazioni, ignoranza e voglia di ribellione di centinaia di ragazzi che vengono manipolati e strumentalizzati a piè sospinto.

Non mi resta che quotare copco ancora una volta!!

J, per fortuna che avevi l'influenza, non c'entri nulla con quella gentaglia!!

10, 100, 1000 norimberga per questa gente... vergogna, sparite dalla faccia della terra!!!

Ennò che cazzo alex, sono io a non starci minimamente.

Io posso organizzare una manifestazione per il motivo che vuoi, cazzo ne so per sensibilizzare la gente sul pericolo di estinzione del bue muschiato blu; se poi alla mia manifestaazione partecipano tanti coglioni che urlano "ax vaffanculo" tu te la devi prendere con me????

Non me ne frega niente che quei cretini votino rifondazione, non c'entra nemmeno niente, quelli NON SONO RIFONDAZIONE, non ne sono portavoce, non la rappresentano, non c'entrano un cazzo. Sono (una minoranza) di idioti, che ci sono in ogni movimento, in ogni corrente di pensiero. Sono degli stronzi, non dei comunisti!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ennò che cazzo alex, sono io a non starci minimamente.

Io posso organizzare una manifestazione per il motivo che vuoi, cazzo ne so per sensibilizzare la gente sul pericolo di estinzione del bue muschiato blu; se poi alla mia manifestaazione partecipano tanti coglioni che urlano "ax vaffanculo" tu te la devi prendere con me????

Non me ne frega niente che quei cretini votino rifondazione, non c'entra nemmeno niente, quelli NON SONO RIFONDAZIONE, non ne sono portavoce, non la rappresentano, non c'entrano un cazzo. Sono (una minoranza) di idioti, che ci sono in ogni movimento, in ogni corrente di pensiero. Sono degli stronzi, non dei comunisti!!!!

no caro Luca, sono esattamente comunisti, dicono di esserlo, sono dirigenti del partito e quindi anche legittimi rappresentanti.

Se gli imbecilli che gridano "ax vaffanculo" alla tua manifestazione sul bue muschiato blu sono il tuo vice o cmq il rappresentante di una corrente che si vanta di rappresentare il 40% del tuo partito BUe Muschiato, io dico che il è il partito del Bue Muschiato che mi manda affanculo, anche se tu personalmente non l'hai fatto. Magari solo perchè preoccupato da pruriti opportunistici ed elettoriali.

Dico, Ferrando, Diliberto e tutti gli altri soloni facce di fango che non solo non condannano ma fomentano certe esternazioni non devono essere responsabili??

Insomma, un po' di lucidità sulla cosa...

Link al commento

[...]

J, per fortuna che avevi l'influenza, non c'entri nulla con quella gentaglia!!

[...]

si lo so..io e rifondazione nn siamo molto vicini...:D

xo avrei voluto esserci...nn per protestare x la creazione di uno stato palestinese..ma x mostrare la mia solidarietà a quel popolo...resta il fatto che avrei incominciato a protestare di brutto difronte a questi gesti..

come ho gia detto io nn sono a favore di uno stato palestinese...ma nn lo sono neanche per uno ebraico...xke cosi nn si avra mai pace..i due popoli saranno sempre in guerra...nn gli andranno mai bene i confini...solo vivendo uno affianco all'altro..governando insieme..ci potra essere pace in palestina..potra esserci pace in Israele..ce una verso del inno di mameli che calza a pennello...

"Noi siamo da secoli

Calpesti, derisi,

Perché non siam popolo,

Perché siam divisi.

Raccolgaci un'unica

Bandiera, una speme:

Di fonderci insieme

Già l'ora suonò."

...solo in questo modo vivranno in pace...ma è solo un utopia..ed è forse per questo che sono "comunista"..:D

su sharon che dire..un tipo alquanto strano...prima è la causa della II Intifada...poi è l'uomo della pace...un tipo alquanto strano..spero che si rimetta presto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento