Vai al contenuto

ancora vergogna rifondazione

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

utopia, oggi, speranza x domani... quoto copco, magister elegatiorum... ;) nell'ideale.

Putroppo la storia ci dice che sono troppi gli ideali andati bruciati per colpa di ideologie strumentalizzate.

L'è dùra, fioi, l'è dura... e non si può neanche pensare di dover per forza soprassedere a tutto nel nome di una speranza futura.

Che fare dunque?? oltre che citare uno molto + famoso di me ... ai posteri l'ardua sentenza... e per tornare IT, non mi resta, x ora, che continuare a combattere strenuamente l'imbecillità e la disinformazione dell'estrema sinistra...

Se perderò, abbandonerò la barchetta, avendo la possiblità di pescare tra vari posti del globo dove la tolleranza e gli spazi sono direttamente proporzionali, come ben dice copco.

Non ho bisogno del bel paese a tutti i costi, se i costi sono quelli di idee che io disprezzo profondamente quanto gli individui che le propugnano.

e aggiungi anche quella della destra...o a destra nessuno e imbecille??? :D;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ce ne saranno...ma se segui l'informazione tutti i giorni,compresi i faccia a faccia sui vari porta a porta e matrix vedi chi lo e' di piu'...e' triste ma e' cosi'...tocca votare per chi e' meno imbecille...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ah guarda, ce n'è a mazzi di imbecilli anche a dx...

Certo però non li vedrai mai x strada a manifestare così vergognosamente.

Quello che non vedo inoltre è la condanna, ufficiale e di massa, contro manifestazioni come quella di ieri, mentre basta che quattro idioti con la testa rasata (o con forcone e fazzoletto verde) si raggruppino in + di 3, che subito ci sono interrogazioni parlamentari su chi ha dato l'autorizzazione, sul fatto che la nostra cultura sta andando alla deriva...

A volte mi chiedo se non fosse meglio ai tempi di Maximus Decimus Meridius: una bella arena e che si scannino fino all'estinzione :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ah guarda, ce n'è a mazzi di imbecilli anche a dx...

Certo però non li vedrai mai x strada a manifestare così vergognosamente.

Quello che non vedo inoltre è la condanna, ufficiale e di massa, contro manifestazioni come quella di ieri, mentre basta che quattro idioti con la testa rasata (o con forcone e fazzoletto verde) si raggruppino in + di 3, che subito ci sono interrogazioni parlamentari su chi ha dato l'autorizzazione, sul fatto che la nostra cultura sta andando alla deriva...

A volte mi chiedo se non fosse meglio ai tempi di Maximus Decimus Meridius: una bella arena e che si scannino fino all'estinzione :evil:

ti devo ricordare i famosi.."Bruciare i tricolori".."Signora quella bandiera la butti nel cesso!"

o le varie azioni di Forza nuova?????????????????????

la merda sta da tutti e due i cessi..bisogna xo ricordarsi di tirare bene l'acqua...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Ripeto: la colpa è di Storace.

Sta sottoutilizzando il suo immenso potere. E' davvero sorprendente che uno nato e cresciuto in ambienti squadristi non si decida a organizzare una piccola squadretta di untori per diffondere l'H5N1 tra gli uccelli giusti al momento giusto.

La destra non è più la destra; questo è.

Per forza che gli estremisti sinistroidi alzano la cresta!

Link al commento

Ripeto: la colpa è di Storace.

Sta sottoutilizzando il suo immenso potere. E' davvero sorprendente che uno nato e cresciuto in ambienti squadristi non si decida a organizzare una piccola squadretta di untori per diffondere l'H5N1 tra gli uccelli giusti al momento giusto.

La destra non è più la destra; questo è.

Per forza che gli estremisti sinistroidi alzano la cresta!

non mi stuzzicare, dai... che sono buono sotto sotto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Guest DESMO16
numm'arisurta che quanno li leghisti fanno le baracconate dell'acccqua santa padana o de quell'antra fregnaccia der parlamento padano, quarcheduno se dissoci da cercopitechi [o scimmie dal culo rosa N.d.R.] der calibbro de Calleroli o de Sborrezzio.

Propio vero, sò tutti froci cor culo dell'antri.... [co rispetto parlanno de chi è omo].

..a me non risulta che a parte il siparietto dell'acqua brucino bandiere e pronuncino slogan infamanti come quelli di ieri: difendere certi slogan ci sarebbe di che vergognarsi!

Link al commento

Luca per favore, fai l'arbitro di calcio di categoria e mi vieni a raccontare certe cose???

A parte che non c'è mai stata una decisa presa di distanza... Ferrando con le sue parole cosa voleva significare??

Per favore... non insultare la tua intelligenza!! ;):(:evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Eh si vede che sarò stupido.

A parte Ferrando, idiota ma pur sempre uno (e che ripeto non aveva mai detto niente di assurdo fino a 3 giorni fa), non mi pare che in programma a Rifondazione ci siano attentati alla polizia di stato, non mi pare che si sia mai detto "siamo solidali con detti manifestanti", non mi pare che si sia favorevoli agli estremismi esaltati.

GLI ESALTATI SONO DOVUNQUE, non so più come dirlo. Ed è logico che chi fanatizza certe posizioni già estreme, come quella di RC, raggiunga certi livelli di bruttura da brivido.

E comunque giornalista, non arbitro.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento