Vai al contenuto

ECCO LA VERA SORPRESA DI FRANCOFORTE

E lei la vera regina, la più bella del salone?  

1 voto

1. 1. E lei la vera regina, la più bella del salone?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se devo essere sincero (ed è un parere prettamente personale) non mi entusiasma molto la linea... e poi io sono un sostenitore del motore aspirato e non del turbocompresso... cmq oggettivamente dovrebbe essere una buona auto..

Se puoi pensare una cosa... puoi farla... Impegnati e raggiungerai sempre il tuo obiettivo.!!!!!

M.c.P. InterDev

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Inviato
... e poi io sono un sostenitore del motore aspirato e non del turbocompresso....

Tieni presente pero' che sulla 8C abbiamo un compressore volumetrico e non un turbocompressore...è diverso, perchè l'azione del volumetrico è più blanda al confronto... :wink:

Guest Abarth03
Inviato
......Tieni presente pero' che sulla 8C abbiamo un compressore volumetrico e non un turbocompressore...è diverso, perchè l'azione del volumetrico è più blanda al confronto... :wink:

Dimenticavo inoltre di dire che il volumetrico ha dalla sua l'assenza del turbo-lag (anche se credo che nei turbo moderni, il suo effetto sia meno avvertibile che nei turbo di vent'anni fa)

Inviato
se devo essere sincero (ed è un parere prettamente personale) non mi entusiasma molto la linea... e poi io sono un sostenitore del motore aspirato e non del turbocompresso... cmq oggettivamente dovrebbe essere una buona auto..

Scusa forse mi é sfuggito qualcosa (visto che sono le 2 di mattina)

Ma sopra dicevi che la carrozzeria eé stupenda ed adesso dici che che non apprezzi la linea??

• 2 settimane fa...