Vai al contenuto

#41 - YourQuiz: Cabriolet e Spider


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si..e' stata eletta Auto dell' Anno in Kazakistan :-)

Quella di oggi e' veramente facile...la si puo' vedere ovunque...!!

Jokejoe

Quello che mi lascia perplesso è la versione richiesta, perchè il modello dovrei già averlo trovato, l'indizio mi manda solo lì.

Come può essere la versione , oltre che cabrio ..? :-)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Se quella di oggi non è un tranello, penso che basti aggiungere Cabrio al nome.

Bè, se è così , allora ci volete male !! :-)))))

Da quando bisogna aggiungere la versione, se quella è anche il tema della settimana ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Si in effetti la versione richiesta é superflua... ma ormai c'é e ve la tenete... :)

Non è detto che sia del tutto superfluo, se per versione non si intende la carrozzeria, che è già il tema. ;)

Visto che state discutendo su come cambiare la struttura del gioco, vi do un parere anche se ci gioco solo da un mesetto.

Dato che questo mese si è ad un livello in cui basta essere assenti per una giornata per non riuscire a recuperare assolutamente il terreno perso, che ne pensate di proporre il quiz con 3 auto per volta e 2 volte a settimana anzichè 5 auto a settimana con una al giorno?

3 il lunedì e 3 il giovedì, sarebbe anche più leggero per Lele.

La proposta di metterne 5 al giorno farebbe solo allontanare a mio parere, perchè non si ha sempre il tempo materile per cercare le conferme, sarebbe solo una complicazione in più.

E già adesso certi giorni ce ne vuole a capire di che auto si tratti...

donington93.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.