Vai al contenuto

Gingo,Idea,Ypsilon....5 anni di Garanzia....................


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Caro Taurus, penso che sia un'ottima idea e indica un grosso atto di coraggio e di fiducia in se stesso del gruppo; è veramente il breakthrough che si aspettava! Con questo fiat riguadagna la testa delle case costruttrici europee! Spero che sia adeguatamente pubblicizzata ed estesa anche a Punto restyling ed a Stilo !

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...che sia tutto vero! E' da quando si è cominciato a parlare della Fiat sui forum di 4r che auspicavo questa svolta. Significa che le auto saranno fatte come si deve e anche gli esterofili dovranno tacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era più razionale ed economico estendere la garanzia a tre anni per tutta la gamma. Che senso ha una garanzia di 5 anni sulla Gingo ma non sulla Punto restyling? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

gingo,idea e ypsilon si venderebbe bene anche con garanzia di 2 anni....sono invece punto restyling e stilo che dovrebbero avere 5 anni di garanzia per aumentare le vendita e scontrarsi con la diffidenza della gente (soprattutto la stilo).

Vedi toyota per i suoi best-seller che si vendono da soli yaris,rav4 land cruiser garanzia 3 anni, per le auto che si vendono meno corolla,avensis garanzia 3 anni.

Io metterei come Velox garanzia di 3 anni su tutta la gamma...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gingo,idea e ypsilon si venderebbe bene anche con garanzia di 2 anni....sono invece punto restyling e stilo che dovrebbero avere 5 anni di garanzia per aumentare le vendita e scontrarsi con la diffidenza della gente (soprattutto la stilo).

Vedi toyota per i suoi best-seller che si vendono da soli yaris,rav4 land cruiser garanzia 3 anni, per le auto che si vendono meno corolla,avensis garanzia 3 anni.

Io metterei come Velox garanzia di 3 anni su tutta la gamma.

cmq c'è da premiare il coraggio di fiat nel mettere la garanzia di 5 anni complimenti!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.