Vai al contenuto

Quanti sono stati gli ordini di Ypsilon nel week end?

Giulio

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha trovato informazioni di quanti sono stati gli ordini della nuova Lancia Ypsilon durante il porte aperte nel week-end 6 e 7 settembre?

Sicuramente la Ypsilon sarà una vettura che farà parlare molto di sè. Infatti non ho dubbi che diverrà un'auto molto acclamata e accolta calorosamente in Europa. Ho letto in giro che la Mini sta perdendo quota, ovvero inizia a perdere clienti. Non è dovuto alla Ypsilon?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha trovato informazioni di quanti sono stati gli ordini della nuova Lancia Ypsilon durante il porte aperte nel week-end 6 e 7 settembre?

Sicuramente la Ypsilon sarà una vettura che farà parlare molto di sè. Infatti non ho dubbi che diverrà un'auto molto acclamata e accolta calorosamente in Europa. Ho letto in giro che la Mini sta perdendo quota, ovvero inizia a perdere clienti. Non è dovuto alla Ypsilon?

TI RIPORTO QUANTO TROVATO SULLE NEWS DI LIBERO:

14:37 LANCIA: LONGO, GIA' 16 MILA ORDINI

VENDITE 2003 32 MILA UNITA', 2004 96 MILA

Francoforte, 9 set. (Adnkronos) - Sono gia' 16 mila gli ordini per la nuova Lancia Y. La conferma arriva da Fabrizio Longo responsabile della Business Unit Lancia, al Salone dell'auto di Francoforte: ''Abbiamo gia' ricevuto 16 mila ordini per la nuova Y -dice- e gran parte ha scelto un pacchetto molto personalizzato. Il 60% dei clienti e' gia' un possessore di Lancia, mentre il 40% sono nuovi clienti che si avvicinano per la prima volta al marchio. Nel 2003 contiamo di vedere 32 mila auto, mentre nel 2004 raggiungeremo le 96 mila vetture, di cui 72 mila sono destinate all'Italia e le altre nel resto d'Europa''.

economia - Adnkronos

A parte il solito problema di capire se sono tutti ordini effettivi da parte dei clienti, mi sembra comunque che gli obiettivi previsti siano molto bassi (solo questione di prudenza ??), e che comunque una quota veramente minore (solo 24.000 unità annue) sia destinata ai restanti mercati europei.

Anche qui mi pongo una domanda: è solo questione di prudenza, o c'è effettivamente scarsa volontà e/o ambizione di riproporre il marchio Lancia in Europa ?

Link al commento
Condividi su altri Social