Vai al contenuto

La Marrakesh si farà!


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sabato ho comprato il nuovo numero di "Auto MEse" dove si parla dell'indiscussa Panda. A pagina 29 c'è una "strofa" che dice: <<Arriveranno, a inizio 2004, anche la versione a 3 porte e quella 4x4, che mutuerà molte componenti della concept-car Simba, vista all'ultimo Motorshow di Bologna>>.

Ma quello che mi ha lasciato di stucco e sorpreso è stato questo:<< Infine, per i patiti dell'avventura, è attesa anche una versione dune buggy, senza il tetto, simile al prototipo Marrakesh, visto a Ginevra 2003>>.

PRaticamente la Fiat ha dato il <SI> alla produzione della bella Marrakesh... non è bello? Finlmente avremo una mini cabrio che potrà combattere ad armi pari con Ford Streetka e Nissan Micra CC!

E' strano però che a dire tutto ciò è soltanto Auto Mese, perchè nessunaltro nomina il debutto di questa versione "scoperchiata" della Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

PRaticamente la Fiat ha dato il <SI> alla produzione della bella Marrakesh... non è bello? Finlmente avremo una mini cabrio che potrà combattere ad armi pari con Ford Streetka e Nissan Micra CC!

E' strano però che a dire tutto ciò è soltanto Auto Mese, perchè nessunaltro nomina il debutto di questa versione "scoperchiata" della Panda.

innanzitutto ti consiglierei di diffidare di automese xke l'ho trovata una cattiva rivista (in un num, ke mi è capitato con il corrieire dello sport, ignorava l'esistenza dell'honda beat...potrà essere sconosciuta, ma da una rivista di auto questo nn è accettabile...poi varie cose nn mi sono piaciute...)...poi nn sono x nulla convinto ke combatterà ad armi pari con nissan micra cc se pensano di farla come la marrakesh...spero ke la facciano cabrio normale xke sarebbe anke + comoda oltre ke secondo me + bella.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti auto mese è un giornale del cavolo.....i migliori sono quattroruote

e automobilismo...

No, cava via Automobilismo e taglia a metà 4ruote. I migliori giornali sono "Auto" e "Gente Motori".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.