Vai al contenuto

SBARRO Concept Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Mah io produrrei tranquillamente anche questa (ovviamente civilizzando i particolari più estrosi) come coupettino di fascia media, con motori 4cilindri benzina e gasolio...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma quanto sarebbe oneroso per alfa produrre una berlinetta a motore centrale sulla falsariga di questa??

considerando che sarebbe molto redditiva, con prezzi nell'ordine dei 50k, motori 2.2 e 3.2 e peso intorno ai 1000 kg!! ciao cayman....ciao elise!

farei follie per lei!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io farei follie... era l'idea nata anche grazie alla JV con GM, poi traslata su Opel Speedster, di fare una sportiva su base Elise.

Non se ne fece nulla, rimase sulla carta solo l'idea neanche dei disegni.

Ora sbarro l'ha fatta... non la faranno mai in serie in casa, potrebbe essere un'idea concedere l'ufficialità della fornitura della meccanica, come si faceva una volta con i carrozzieri, da Touring a Bertone, G.B. Farina, Ghia etc etc...

Se fosse a listino ci fare un pensiero veramente, pur con qualche particolare rivisto e civilizzato

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io farei follie... era l'idea nata anche grazie alla JV con GM, poi traslata su Opel Speedster, di fare una sportiva su base Elise.

Non se ne fece nulla, rimase sulla carta solo l'idea neanche dei disegni.

Ora sbarro l'ha fatta... non la faranno mai in serie in casa, potrebbe essere un'idea concedere l'ufficialità della fornitura della meccanica, come si faceva una volta con i carrozzieri, da Touring a Bertone, G.B. Farina, Ghia etc etc...

Se fosse a listino ci fare un pensiero veramente, pur con qualche particolare rivisto e civilizzato

esatto...far produrre una vettura simile da un'esterno con il marchio alfa sul cofano e quello del produttore sulla fiancata...tanto sulle sportive non devi metterci tutti gli ammenicoli che vanno sulle berline quindi nei costidi progetto il confort e la moda non inciderebbero....conterebbe solo il piede che prude!!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi..piccola cosa..supponiamo che la vogliano produrre..secondo voi si puo fare il giochetto della X1/9..in modo da avere il motore e la trazione dietro..o viene a costare troppo???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

J... il motore è già dietro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.