Vai al contenuto

Punto distrutto - mio fratello salvato!

xbertone

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non capisco il tedesco, ma mi sembra che siano coinvolte 2 macchine (personenwagen) ed 1 camion.

Dov'è l' altra.

Se è così allora gli è andata di straculo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri di pronta guarigione a tuo fratello!

E poi c'è chi dice che i risultati EuroNCap non contano una mazza......

Ovviamente mi hai preceduto sul tempo... :D

Vorrei augurare una pronta e completa guarigione al "nostro", e pure vorrei stringere la mano agli ingegneri Fiat e Renault che hanno permesso questo...

Guardate dov'è finita la plancia! Pensate se fosse stata una Uno contro un Tir di 20 anni fa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Allora, se tuo fratello crede in qualche Dio gli deve essere grato a vita e deve giurarli eterna Fedeltà.

Complimenti a FIAT, la struttura ha ben retto, ma sopratutto la plancia non è arretrata troppo.

Mi raccomando stai vicino a tuo fratello, certi incidenti provocano traumi più psicologici che fisici, appena può che si rimetta immediatamente al volante.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ok le macchine moderne ma nn esageriamo eh?in questi casi conta l'angolo d'impatto,la velocita' e tante altre variabili...io dico solo di accendere un cero alla Madonna.....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento