Vai al contenuto

Inconfrontabili Lega e Rifondazione

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Staimo confrontando "isolate teste di cazzo" con la dirigenza di un partito: la Lega sono Bossi, Calderoli, Borghezio, Maroni.

E vantano tutti svariati episodi a scelta insulto xenofobo, uso della violenza, insulto alla repubblica e ai suoi capisaldi, incitazione all'odio razziale ecc.

Ferrando? Un estremista di una corrente minoritaria in un partito minoritario.

Casarini e Caruso? Non certo leader o persone "di responsabilità" di partiti o di Ministeri.

Non mi si venga a dire che la Lega è non violenta e che la Lega non ha messo mai le mani su cose o persone.

La Lega ha basato e continua a basare la sua propaganda e il suo sostegno popolare sull'odio e la demonizzazione ad un gruppo sociale minoritario (terroni, extracomunitari, albanesi, musulmani ecc.) e per questo all'estero viene definita pericolosa dagli esperti per la sua linea di condotta paragonabile a quella dell'ascesa nazista.

Assolutamente vero, è quello che ho cercato di ripetere otto o nove volte nell'altro post.

Purtroppo però, molta gente (anche persone in gamba) preferisce "capire quello che a loro va di capire".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quanto sono cattive le nostre truppe d'occupazione....

Ieri i militari dell'Italian

joint task force Iraq, comandati dal generale Natalino

Madeddu, si sono recati in localita' di Alshgil Kifiga a 70

chilometri a sud di Nassiriyah per effettuare una nuova

distribuzione di aiuti umanitari. Gli uomini della Task force

Alfa hanno consegnato oltre 700 chili di viveri di vario

genere (tra cui pasta, farina e zucchero), 100 banchi

scolastici e un ingente quantitativo di cancelleria e

vestiario. Durante la distribuzione, avvenuta presso la

scuola del villaggio, personale medico e paramedico

appartenente al corpo militare della Croce Rossa italiana, ha

effettuato numerose visite mediche a favore degli abitanti

della piccola localita'. Il capo del villaggio, Jibar Ali',

ha espresso sentimenti di gratitudine e soddisfazione ai

militari del contingente italiano, a nome dell'intera

comunita' e sua personale, per il concreto aiuto fornito al

popolo iracheno. Sempre oggi, i carabinieri del reggimento

della Msu (Multinational specialized unit), unitamente a

personale specializzato del corpo militare della Croce Rossa,

si sono recati ad An Nasr, a 60 chilometri a nord di

Nassiriyah, dove hanno provveduto alla distribuzione di 1.500

litri d'acqua, 300 coperte di lana, 300 lenzuola, 200

chilogrammi di pasta, farina e riso e una sedia a rotelle

destinata al locale presidio ospedaliero

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Guest DESMO16
In effetti hanno puntato piu' in alto: hanno mirato alla morte dell'Italia intera, intesa come Nazione unita, e ci sono anche riusciti.

Comunque io Bossi che invitava i Bergamaschi a prendere il Kalashnikov me lo ricordo, cosi' come Borghezio invitava a prendere a calci in C.. gli imam.

O vogliamo ricordare Bossi,Calderoli e C. ( ministri della Repubblica, a cui hanno giurato fedelta', tra parentesi, non comuni cittadini ) Cantare "Chi non salta italiano e'", " O abbiamo un sogno nel cuore bruciare il Tricolore " A lugano il giorno del funerale di Calipari ?

Scusa Gug, ma io considero la Lega il peggior rigurgito razzsta ed ignorante generato in Italia negli ultimi 20 anni.

...per caso ti pare che gli inni "pro Nassirya" non si possano definire anche razzisti?

..per favore!

Link al commento

forse preferisci

"10 100 1000 nassirya" a "con la bandiera mi ci pulisco il KULO"

sarà becero ,ma i leghisti non hanno mai usato violenza contro cose e persone ne addirittura augurarsi la morte di altri italiani !!!!

Ah, no??

Allora borghezio (dei miei coglioni) che handava sui treni a "PULIRE" le donne di colore come lo chiami? Solidarieta per l'evoluzione???

Ma fammi il piacere!!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

assurde sono invece le richieste di Rifondazione a Centro Sinistra ....

uscita dalla nato ....eliminazione dellaprorprietà privata ....tasse patrimoniali

ecc.ecc.ecc.ecc.

Rifondazione non ha posto nessuna di queste condizioni per stare nell'alleanza.

Mi spiace per te che ti autoracconti delle balle per convincerti delle tue idee.

Link al commento

scusa ..come si fa ad allargare la proprietà privata a chi ora non ha niente,.. ??

forse confiscandola o lasciandola OKKUPARE ?

perfavore ETI ....meno vino ...dai-.)faccina che ride)

premetto che non sono sulla linea di rifondazione.

Pero' vorrei proporti di pensare la questione della proprieta' in maniera leggermente diversa. Non e' che ai cosidetti comunisti la proprieta' privata sta sullo stomaco. Anzi, tuttaltro. A loro l'idea piace cosi' tanto che vorrebbero farla "assaggiare" a tutti... anche a chi non ne ha.

Per la serie, un po' per ciascuno non fa male a nessuno!!! ;)

PS: ma quando impari a fare la faccina che ride? :);)

Italians do it better

Link al commento

forse preferisci

"10 100 1000 nassirya" a "con la bandiera mi ci pulisco il KULO"

sarà becero ,ma i leghisti non hanno mai usato violenza contro cose e persone ne addirittura augurarsi la morte di altri italiani !!!!

Vedi Gug, c'è una violenza cattiva ed una buona.

La cattiva è quella di chi spara 12 colpi di pistola alle spalle.

Link al commento

In effetti hanno puntato piu' in alto: hanno mirato alla morte dell'Italia intera, intesa come Nazione unita, e ci sono anche riusciti.

Comunque io Bossi che invitava i Bergamaschi a prendere il Kalashnikov me lo ricordo, cosi' come Borghezio invitava a prendere a calci in C.. gli imam.

O vogliamo ricordare Bossi,Calderoli e C. ( ministri della Repubblica, a cui hanno giurato fedelta', tra parentesi, non comuni cittadini ) Cantare "Chi non salta italiano e'", " O abbiamo un sogno nel cuore bruciare il Tricolore " A lugano il giorno del funerale di Calipari ?

Scusa Gug, ma io considero la Lega il peggior rigurgito razzsta ed ignorante generato in Italia negli ultimi 20 anni.

Quoto al 100 %.

Link al commento

Vedi Gug, c'è una violenza cattiva ed una buona.

La cattiva è quella di chi spara 12 colpi di pistola alle spalle.

cocpo questa non me l'aspettavo da te, pur sapendoti contrario anche al principio... è un colpo troppo basso, anche perchè tutti sappiamo distinguere queste cose.

In ogni caso, tra chiunque ammazzi, sbagliando, in trance agonistica da adrenalina da spavento, un delinquente anche oltremodo overreacting, e qualcuno che usa violenza per giustificare ed inneggiare a favore di sporchi assassini vigliacchi che ammazzano donne e bambini prima ancora che soldati italiani, per giunta su una terra non loro, beh tra i due non ho dubbi chi butterei giù dalla torre... anzi, visto che siamo in tema, chi ............ vabbè mi sto zitto :(r

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento