Vai al contenuto

Inconfrontabili Lega e Rifondazione

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

cocpo questa non me l'aspettavo da te, pur sapendoti contrario anche al principio... è un colpo troppo basso, anche perchè tutti sappiamo distinguere queste cose.
Era una frecciatina a Gug. Nessuna violenza può essere buona, ma francamente la stiratina di mazzate che ha rettificato porcezio, spedendolo all’ospedale, la vedo come uno quei loquacissimi ceffoni che da piccolo mi hanno insegnato come si sta al mondo molto meglio di qualsiasi reprimenda verbale.
In ogni caso, tra chiunque ammazzi, sbagliando, in trance agonistica da adrenalina da spavento, un delinquente anche oltremodo overreacting, e qualcuno che usa violenza per giustificare ed inneggiare a favore di sporchi assassini vigliacchi che ammazzano donne e bambini prima ancora che soldati italiani, per giunta su una terra non loro, beh tra i due non ho dubbi chi butterei giù dalla torre... anzi, visto che siamo in tema, chi ............ vabbè mi sto zitto :(r
Se dovessi scegliere chi dei due buttare giù dalla torre mi allargherei un pochettino e li scaraventerei giù entrambi; in nome della non violenza, si capisce! :(r:(r

Però butterei giù prima il leghista che per difendere le sue galline spara dodici cannonate alle spalle del ladruncolo in fuga centrandolo in pieno; solo dopo butterei giù il manifestante coglione che brucia bandiere e grida slogan coglioni. Sono odiosi entrambi, ma il primo ha ammazzato, il secondo no.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Rifondazione non ha posto nessuna di queste condizioni per stare nell'alleanza.

ECCOLO IL MIO AMICO BOLSCEVICO CHE MI ARRIVA SUBITO FRA I COGLIONI!!!!!

Rifondazione non da nessuna condizione

Rifondazione fa solo saltare i governi !!!!!!!

Mi spiace per te che ti autoracconti delle balle per convincerti delle tue idee.

mi spiace per te ...che arrivi addirittura a negare le foibe ...tanto sei comunista !!!!!

Link al commento

Caro Copco

la differenza di pericolosità fra la lega e rifondazione è enorme.

è enorme la differenza fra chi è capace di mettere a ferro e fuoco

una città ,fra chi ha fra le sue fila ex terroristi ...es P38

e chi ,fra frasi ignoranti e irriguardose , mette le scalsicce a ferri e mescola

la polenta...

E IL GIORNO DOPO VA A LAVORARE SODO !!!!!!

Link al commento

ECCOLO IL MIO AMICO BOLSCEVICO CHE MI ARRIVA SUBITO FRA I COGLIONI!!!!!

Rifondazione non da nessuna condizione

Rifondazione fa solo saltare i governi !!!!!!!

appunto. come ha fatto la lega in passato, da qusto punto di vista sarebbero molto confrontabili.

mi spiace per te ...che arrivi addirittura a negare le foibe ...tanto sei comunista !!!!!

ma se entrambi rispondeste senza scendere a provocazioni personali, non sarebbe meglio?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

appunto. come ha fatto la lega in passato, da qusto punto di vista sarebbero molto confrontabili.

dato che diceva che rifondazione non dava condizioni ...abbiamo invece visto in passato chi è rifondazione.

Sarebbe il caso che proponessero le loro cose ..per far parte del governo

e poi rimanerci senza condizioni ulteriori come ha fatto la lega ...

ma se entrambi rispondeste senza scendere a provocazioni personali, non sarebbe meglio?

perchè devi sempre rivolgerti a me ,richiamare me ..........

dillo a lui ....sono mesi che mi caga il cazzo !!!!!

Link al commento

Ognuno ha i suoi degni rappresentanti. Non ho mai visto incoerenza tra gli elettori della LegaNord e i suoi esponenti.

vedi io so cosa si cela dietro queste frasettine sibilline e vigliacche..

i solidi giudizi di minchia sui padani quelli che lavorano nella fabbrichette

in lombardia e veneto...

ebbene io prefersico loro a tanti colti di altre parti di Italia

che gli vivono sulle spalle!!!

Link al commento

dato che diceva che rifondazione non dava condizioni ...abbiamo invece visto in passato chi è rifondazione.

Sarebbe il caso che proponessero le loro cose ..per far parte del governo

e poi rimanerci senza condizioni ulteriori come ha fatto la lega ...

il programma dell'unione è stato elaborato, presentato e firmato da tutti i componenti dell'unione, prc compresa.

ancora non posso dire altrettanto di quello della cdl.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Caro Copco

la differenza di pericolosità fra la lega e rifondazione è enorme.

è enorme la differenza fra chi è capace di mettere a ferro e fuoco

una città ,fra chi ha fra le sue fila ex terroristi ...es P38

e chi ,fra frasi ignoranti e irriguardose , mette le scalsicce a ferri e mescola

la polenta...

E IL GIORNO DOPO VA A LAVORARE SODO !!!!!!

qui si potrebbe tirare in ballo la strategia del terrore degli anni '70, si potrebbe dire che uno dei più importanti fautori di tale strategia è stato seduto sui banchi del parlamento per anni (un certo Pino Rauti, indagato per anni nella strage di Piazza Loggia), si potrebbe dire che le P38 (waltel 9 mm parabellum, tedesca, la pistola di Lupin III) è per antonomasia l'arma degli estremisti di destra...

se ne potrebbero dire di cose, ma tanto tu nn vuoi discutere.

chi la pensa in maniera diversa è un comunista...

Mi ricordi un certo Giuseppe "uomo di Ferro" per certi versi...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

Era una frecciatina a Gug. Nessuna violenza può essere buona, ma francamente la stiratina di mazzate che ha rettificato porcezio, spedendolo all’ospedale, la vedo come uno quei loquacissimi ceffoni che da piccolo mi hanno insegnato come si sta al mondo molto meglio di qualsiasi reprimenda verbale.

su questo posso anche essere d'accordo, anche se cominciando a giustificare 2 ceffoni a porcezio arriviamo a giustificare anche cose peggiori, che sono assolutamente nel DNA di quella gente.

Se dovessi scegliere chi dei due buttare giù dalla torre mi allargherei un pochettino e li scaraventerei giù entrambi; in nome della non violenza, si capisce! :(r:(r

Però butterei giù prima il leghista che per difendere le sue galline spara dodici cannonate alle spalle del ladruncolo in fuga centrandolo in pieno; solo dopo butterei giù il manifestante coglione che brucia bandiere e grida slogan coglioni. Sono odiosi entrambi, ma il primo ha ammazzato, il secondo no.

il primo ha ammazzato un delinquente, esagerando, impaurito, predeterminato da esacerbazione mediatica e non, consapevole di possibili pericoli che un ladro di galline non porterà mai che che qualche altro esempio di feccia umana invece ci testimonia quotidianamente... non lo butto giù dalla torre, lo ingabbio il giusto.

I secondi inneggiano a favore di assassini di massa, e nessuno mi toglierà dalla testa che gli esponenti + estremisti non abbiano sincere connivenze con ambienti molto + "sedicenti", che invece ammazzano direttamente chi osa voler cambiare certe regole...

Ma forse questo è molto tabù dirlo...

Questi non hanno diritto di cittadinanza nel mio stato ideale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

vedi io so cosa si cela dietro queste frasettine sibilline e vigliacche..

i solidi giudizi di minchia sui padani quelli che lavorano nella fabbrichette

in lombardia e veneto...

ebbene io prefersico loro a tanti colti di altre parti di Italia

che gli vivono sulle spalle!!!

Cavoli, tutti i "padani" che vedo nelle concerie del Veneto e negli alti forni di Brescia sono quasi tutti incredibilmente Abbronzati!!

Mentre chi spargeva latte sulle autostrade alla faccia di migliaia di bambini morti ogni giorno per malnutrizione era incredibilmente bianco.

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento