Vai al contenuto

159: si punta a 85mila unita' x 2006

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

80-85.000 con la sw e a regime all'estero (in Gb come ben sai sono pochi giorni che è in vendita)....aldilà di tutto cmq non pensavo che 159 facesse furore e subito ma nemmeno pensavo che trovasse così tanta difficoltà vendersi senza riposizionamente e versioni d'attacco.
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti 38.000 ordini in 6 mesi sarebbero in linea con gli 85.000 previsti.

In pratica si ripetono i numeri di 156 solo berlina, che considerando la salita di immagine e di prezzo non e' male.

Certo, ci si aspettava qualcosina di piu', che pero' potra' essere recuperata con nuove motorizzazioni e modelli.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

80-85.000 con la sw e a regime all'estero (in Gb come ben sai sono pochi giorni che è in vendita)....aldilà di tutto cmq non pensavo che 159 facesse furore e subito ma nemmeno pensavo che trovasse così tanta difficoltà vendersi senza riposizionamente e versioni d'attacco.

Italians do it better

Link al commento

Infatti....grazie alla sw esploderà.....finora 26.000 ordini europei sono pochini.....26.000

sai Stefano ...ogni tanto credo che scolleghi il cervello ,oltre a dire in continuazioni sti 26000 che sono 38000 ...continui con ste polmicucce

che lasciamo il tempo che trovano....

sei contento con questo giochiono del 26000 ?....ecco OK sono 26000.

Link al commento

cerchiamo di parlare sui fatti e nn sulle dichiarazioni di chicchessia, Marchionne incluso.

Se dicono che puntano alle 85k annue, allora sono SICURI DI FARE MEGLIO.

Vedremo a fine giugno, con un trimestre di sw alle spalle, quali saranno i numeri.

Io credo che le 4200 di gennaio diventeranno almeno 9000 a giugno, con un obiettivo raggiungibile di 95/100k a regime. Calcolando i prezzi del venduto e i margini unitari, la situazione sarà decisamente migliore di quella di 156.

Accetto scommesse.

Ciao

Luxan

Link al commento