Vai al contenuto

Audi RS4 Cabriolet

j

Messaggi Raccomandati:

audi_a4_bb_cabriolet.jpg

The new face of Audi is beginning to grow on us, and nowhere does it look more attractive than on the leading edge of the RS4 Cabriolet that Audi will be unveiling at the upcoming Geneva Motor Show. The sinister black paint and splashes of chrome on the grille surround and wheels make this drop top look like a million bucks.

Expect the RS4 Cabriolet to hide under its hood the same 4.2L V8 producing 420 hp that powers the sedan

+

da autoblog.nl

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì vabbè se anche questa arriva a pesare 1800 chili come la S4, stiamo freschi... altro che auto sportiva...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Questa ne pesa altro che 1800 di kg... con i rinforzi che devono mettergli...

Ho paura che dobbiamo scordarci i pesi leggeri ma anche i pesi medi, oggi, se vogliamo auto di una certa categoria minimamente allestite :pz:?

L'elise e compagnia non sono x tutti gli usi, così come certe Jap, che temo anche loro a breve arriveranno intorno a quelle cifre, vedendo IS...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ora non esageriamo però... è una cabrio di 4m e mezzo, non una Azure...

Mi sembra che stia sui 1700 in condizioni di prova la cabrio 3.2 V6, questa non credo superi i 100kg di surplus

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento