Vai al contenuto

Eibach - TUNING PER LA "BRERA"


Messaggi Raccomandati:

Inviato

210206_alfakit_big.jpg

L'Alfa Romeo "Brera" piace ai tuner tedeschi, che cercano di esaltarne la già accentuata sportività. Lo specialista di assetti Eibach, per esempio, ha messo a punto una serie di accorgimenti, raccolti sotto la denominazione "Pro-kit": il pacchetto consente di migliorare le prestazioni anche del raffinato ponte posteriore multilink, rendendo più rapida la risposta dello sterzo e abbassando il centro di gravità della vettura (nella foto, il risultato).

Il "Pr-Damper", invece, adegua la risposta degli ammortizzatori alle molle più sportive realizzate; disponibili anche, con il nome "Pro-Spacer", distanziali per le ruote che, secondo il tuner, migliorerebbero la stabilità.

Fonte:quattroruote

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La brera è così....cos'è sta novità del tuning?!?!?è un capolavoro la brera così com'è....è come mettere a un ferrari o a una maserati delle tamarrate del genere....che continuino a tuningzare le seat...NON LE ALFA!!!

Inviato

La Eibach fa assetti, per quelli la Brera sembra invariata.

E sono decenni che sulle Alfa vengono utilizzati...assieme a Koni, che addirittura ha ancora in catalogo gli ammortizzatori per l'Alfetta!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

non discuto slle qualita' tecniche del kit...ma su sta foto e' bruttina eh....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
non discuto slle qualita' tecniche del kit...ma su sta foto e' bruttina eh....

...si però in KruKKolandia hanno sempre modificato (volevo dire taroccato però.....) di tutto.

Uno dei più famosi era B&B, negli ann 80 lavorava su tutto dal Porsche 928 alle MB SEC alle Ferrari 512 BB.

Non so se esista ancora, di certo ci sono decine di operatori del settore che modificano di tutto, è il loro mercato che lo richiede.

A questo punto meglio che lo facciano su una Brera piuttosto che suna 3 coupè, è comunque una vettura venduta in più.

....che poi i nostri gusti siano diversi.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

ah beh si....fanno certe m3 da vomito....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
La brera è così....cos'è sta novità del tuning?!?!?è un capolavoro la brera così com'è....è come mettere a un ferrari o a una maserati delle tamarrate del genere....che continuino a tuningzare le seat...NON LE ALFA!!!

Se non si sa di che si parla, meglio tacere per evitare brutte figure.

Eibach produce assetti sportivi ed è leader nella produzione di molle ribassate/rinforzate/sportive.

Assettare una vettura significa andare a modificare (in meglio, of course) le doti dinamiche della stessa, che per ovvie ragioni, viene presentata al pubblico con tarature prettamente stradali (angoli delle gomme, tarature degli ammortizzatori, rigidità delle molle, ecc).

Inoltre spesso le stesse case utilizzano prodotti di queste marche (eibach, blistein, koni, H&R e altre....ma in special modo le prime due) per produrre i loro assetti sportivi.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato

dai ragazzi qual'è il problema?

Il tuning "sotto il vestito" è sempre accetto... non siete voi quelli che volete i 300CV su alfa? :lol: se non lo passa la casa, ci si trova altri metodi...

Si passa dalla rimappata per avere più corposità di erogazione fino al kit turbo per gusti (e portafogli) estremi... :lol:

Inviato
dai ragazzi qual'è il problema?

Il tuning "sotto il vestito" è sempre accetto... non siete voi quelli che volete i 300CV su alfa? :lol: se non lo passa la casa, ci si trova altri metodi...

Si passa dalla rimappata per avere più corposità di erogazione fino al kit turbo per gusti (e portafogli) estremi... :lol:

appunto....questa e' un'altra cosa....e ok....io ho detto che in quella foto fa piangere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.