Vai al contenuto

Eibach - TUNING PER LA "BRERA"


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per le Alfa di serie (Brera inclusa) all'Alfa dovrebbero stabilire una fornitura con la Eibach, altro che palle.

E guardacaso chi fa l'assetto sulle 147 di solito ci mette molle Eibach, visto che anche l'assetto "sportivo" di Alfa semplicemente l'abbassa (e comunque è sempre meglio che quel cesso di assetto SUV normale che ha anche la mia e che non mi serve a niente se non a imbarcarmi).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

i gusti sono gusti e vanno rispettati,

ma chi continua a criticare a spada tratta il posteriore di quest'auto credo continui a farlo sulla base delle immagini, scattate spesso molto male...

l'auto è un oggetto a 3 dimensioni, non una foto in 2D, ricordatelo

spero l'abbiate vista per strada e non ditemi che fa lo stesso effetto...a meno che non portiate lenti a culo di bottiglia che distorcono le immagini

può non piacere (ed è normale,come ogni cosa) ma non è certo sproporzionato, quindi credo che certe affermazioni vadano rivedute e corrette e riferite ai propri gusti, altrimenti sembrano insulti gratuiti a chi l'ha disegnata

Cmq le mollle Eibach nella versione Pro-Kit sono da sempre offerte nella LineaAccessori ufficiale della casa, quindi niente di strano a vederle montate anche su questo modello

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.