Vai al contenuto

Zencar firma lo spot della 159 SW


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Le loro si intraversano anche da ferme........... e comunque ricordo un gruppo di medici invitati al Balocco a una prova di 159....... arrivati in massa con BMW e MB che di auto ne han lesionate anche troppe........ piantiamola di inseguire chi non sa manco apprezzare (in quanto NON SA GUIDARE) manco la tecnica lasciando a bocca asciutta chi da anni si aspetta un'Alfa veramente degna di essere ricordata di per se e non per il passato sportivo........
Misto Langhe? Cosa era successo (se si può raccontare)?
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah + che il langhe credo che lo sfracello sia avvenuto nel ben + semplice misto Alfa......... paletti andati, parafanghi strusciati, semiassi andati........ cose così......... bisogna saper guidare, talvolta..... una volta le Alfa andavano in mano a chi le sapeva portare, adesso se come target ci prendiamo quelli che non san guidare........ sai che bello...... sentirli magari dire, perchè sono dei coglioni che non han mai girato veloci o in pista, che "con la 159 sono uscito di strada, con la mia 320 mai........".

Una persona che era stata invitata in quanto oramai ex utente Alfa, anch'egli andato fuori strada, è venuto a dire che "è un cesso, vedi, sono uscito di strada..........."

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio cmq,che preferirei anch'io spot tipo gli ultimi Audi:nn solo quello dell'A6 ma soprattutto quello in cui veniva pubbliciazzata la trazione "quattro"...

Aspettate di vedere lo spot della 159 Q4... E poi ne riparleremo...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate di vedere lo spot della 159 Q4... E poi ne riparleremo...

Noi aspettiamo sempre............ tanto è vent'anni che lo facciamo........... cmq non è certo uno spot che cancella "n" anni di spot che fanno pena, sai..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Grinta sai qualcosa al riguardo?

P.S. ti è arrivata la macchina?

La mia è solo intuizione...

Riguardo alla macchina la ritiro domani mattina alle 9:30, FINALMENTE!!!

Vi farò avere qualche foto già lunedì, promesso...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah + che il langhe credo che lo sfracello sia avvenuto nel ben + semplice misto Alfa......... paletti andati, parafanghi strusciati, semiassi andati........ cose così......... bisogna saper guidare, talvolta..... una volta le Alfa andavano in mano a chi le sapeva portare, adesso se come target ci prendiamo quelli che non san guidare........ sai che bello...... sentirli magari dire, perchè sono dei coglioni che non han mai girato veloci o in pista, che "con la 159 sono uscito di strada, con la mia 320 mai........".

Una persona che era stata invitata in quanto oramai ex utente Alfa, anch'egli andato fuori strada, è venuto a dire che "è un cesso, vedi, sono uscito di strada..........."

Eh eh, sempre colpa della macchina...mai del pilota! :)

Magari erano pure Q4...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è solo intuizione...

Riguardo alla macchina la ritiro domani mattina alle 9:30, FINALMENTE!!!

Vi farò avere qualche foto già lunedì, promesso...

ke auto è? motore?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia è solo intuizione...

Eh la mia invece di intuizione è che relativo alla Q4 non faranno niente, e che se comunque facessero qualcosa la falsariga è quella..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.