Vai al contenuto

Zencar firma lo spot della 159 SW


Prestige

Messaggi Raccomandati:

A trarre le conclusioni dai forum cosa si capisce??

- solo le Alfa riescono ad affrontare le curve.

- solo il multilink è degno di essere costruito.

- il diesel dovrebbe essere abolito.

- la Thesis è l'auto più bella mai costruita.

- ecc ecc ecc

Realtà:

- anche le altre marche riescono ad affrontare le curve.

- anche il MacPherson è degno di essere costruito. Conosco auto con il MacPherson che hanno prestazioni (globali) superiori a quelle dotate di multilink. (inoltre: chi di voi salendo ad occhi chiusi su 2 auto riuscirebbe a riconoscere il multilink dal macpherson??)

- si vendono più diesel che benzina.

- la Thesis è un flop.

Aggiungo una nota personale: l'haldex è la peggior cosa al mondo... (vorrei sapere quanti di quelli che lo dicono l'hanno provato a fondo...)

Per gran parte ti quoto però non mi puoi non sottolineare la superiorità del multilink rispetto al MacPherson

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il multilink è superiore al macpherson. Si sa.

Infatti io ho scritto che "anche il MacPherson è degno di essere costruito. Conosco auto con il MacPherson che hanno prestazioni (globali) superiori a quelle dotate di multilink".

Come per dire: il multilink è meglio, ma non basta avere il multilink per avere un'auto superiore, e avere il macpherson non significa non stare in strada.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il multilink è superiore al macpherson. Si sa.

Infatti io ho scritto che "anche il MacPherson è degno di essere costruito. Conosco auto con il MacPherson che hanno prestazioni (globali) superiori a quelle dotate di multilink".

Come per dire: il multilink è meglio, ma non basta avere il multilink per avere un'auto superiore, e avere il macpherson non significa non stare in strada.

Ok, io sono d'accordo che è sbagliato parlare per partito preso (multilimk superiore al MacPharson), ma se è vero ciò è anche vero che non si può dire le tedesche sono superiori alle italiane perchè sono tedesche, e con ciò non ho voluto minimamente attaccarti ma solo dire che gli estremismi ci sono da un lato e dall'altro

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai detto che le tedesche sono superiori per definizione. Anzi.. credo di non aver mai detto che le tedesche sono superiori!!! (salvo gusti personali: tipo la Z4)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai detto che le tedesche sono superiori per definizione. Anzi.. credo di non aver mai detto che le tedesche sono superiori!!! (salvo gusti personali: tipo la Z4)

Tommitel te lo anche scritto non era rivolto a te ma era un discorso generale visto che in giro esiste questo luogo comune che secondo me era valido fino ad una decina di anni fà

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tommitel te lo anche scritto non era rivolto a te ma era un discorso generale visto che in giro esiste questo luogo comune che secondo me era valido fino ad una decina di anni fà

Orpo è vero!!! Non avevo "percepito" la parte che diceva che non era una critica rivolta a me!! :)

Comunque sono d'accordo con te: il luogo comune era valido fino ad una decina di anni fa.

Le auto italiane oggi non sono, a mio parere, inferiori alle tedesche (in media ovviamente).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A trarre le conclusioni dai forum cosa si capisce??

- solo le Alfa riescono ad affrontare le curve.

- solo il multilink è degno di essere costruito.

- il diesel dovrebbe essere abolito.

- la Thesis è l'auto più bella mai costruita.

- ecc ecc ecc

Realtà:

- anche le altre marche riescono ad affrontare le curve.

- anche il MacPherson è degno di essere costruito. Conosco auto con il MacPherson che hanno prestazioni (globali) superiori a quelle dotate di multilink. (inoltre: chi di voi salendo ad occhi chiusi su 2 auto riuscirebbe a riconoscere il multilink dal macpherson??)

- si vendono più diesel che benzina.

- la Thesis è un flop.

Aggiungo una nota personale: l'haldex è la peggior cosa al mondo... (vorrei sapere quanti di quelli che lo dicono l'hanno provato a fondo...)

Ma che ne vuoi capire tu che hai l'Heldex .... :D :D :D

Apparte gli skerzi non hai tutti i torti......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già cercato di far capire, è decisamente improbabile che un pinco pallino qualsiasi decida di comprare la 159 SW solo perchè ha visto una bella pubblicità.

Insomma...parliamoci chiaro: le auto non sono lavatrici!!!

Dividiamo le persone in 2 categorie:

1) persone che, anche solo inconsciamente, avevano in mente di cambiare auto. Vedono lo spot 159SW. Vengono a conoscenza che esiste la 159SW. Vengono a conoscenza del porte aperte il 3/4 marzo e vanno a vederla.

2) personche che non hanno intenzione (per infiniti motivi) di cambiare e auto e quindi di comprare la 159SW. Vedono lo spot. E mal che vada dicono "non ci ho capito niente". E se ne sbattono le palle del fatto che il 3/4 marzo ci sia il porte aperte!!! Per il semplice motivo che non hanno intenzione di cambiare auto.

Come ho detto: lo spot è un pretesto per dare informazioni (nel caso specifico: esistenza della 159SW, porte aperte il 3/4) a coloro che avevano già più o meno l'idea di comprare un'auto. La cosa più importante è "COLPIRE" lo spettatore in un qualche modo, affinchè il messaggio rimanga impresso.

Continuo il paragone: che messaggio interessante dava lo spot della Sr3 Touring?? nessuno. L'auto si vedeva solo negli ultimi 5 secondi e non di diceva niente.

ti quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orpo è vero!!! Non avevo "percepito" la parte che diceva che non era una critica rivolta a me!! :)

Comunque sono d'accordo con te: il luogo comune era valido fino ad una decina di anni fa.

Le auto italiane oggi non sono, a mio parere, inferiori alle tedesche (in media ovviamente).

Meriteresti una sculacciata.....hihihhi, vabbè per stà volta passi ma alla prossima.........(faccina allegra)

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A trarre le conclusioni dai forum cosa si capisce??

- solo le Alfa riescono ad affrontare le curve.

- solo il multilink è degno di essere costruito.

- il diesel dovrebbe essere abolito.

- la Thesis è l'auto più bella mai costruita.

- ecc ecc ecc

Realtà:

- anche le altre marche riescono ad affrontare le curve.

- anche il MacPherson è degno di essere costruito. Conosco auto con il MacPherson che hanno prestazioni (globali) superiori a quelle dotate di multilink. (inoltre: chi di voi salendo ad occhi chiusi su 2 auto riuscirebbe a riconoscere il multilink dal macpherson??)

- si vendono più diesel che benzina.

- la Thesis è un flop.

Ovviamente le case discernono le cose che si dicono ed anche "chi le dice" e cosa dice quello o quell'altro.

La Thesis che non sia un flop lo possono dire solo alcuni facinorosi. Ti posso assicurare di aver visto cambiare strategie e posizioni palesemente su input di qualcosa "letto in giro"..... e letto anche quà dentro.

Chi dovesse voler leggere che la Thesis è la miglior macchina sulla terra lo farebbe perchè da credito all'opinione di chi di solito invece non viene "citato" o considerato come teste valido e attendibile o comunque che incarna un certo modo di sentire generale e reale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.