Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tngp3porte.jpg

tngpcabrioaperta.jpgtngpcabriochiusa.jpg

per il momento non riesco a fare di meglio... un photoshop fatto di corsa senza gli elementi adatti... non è neanche il risultato che intendo... il posteriore lo rivedrei ampiamente, forse il telino che si chiude come sulla vecchia Punto va meglio del vano che occupa spazio (ma non ne avevo uno prêt al'usage)

Ridisegnando in parte il paraurti anteriore e il posteriore si potrebbe creare una cabrio vecchio stile che partendo da una berlina ne modifica le linee quanto basta per renderla più sportiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro non mi convince molto ma anche io ho visto qualcosa della Maserati... il baule per la capote invece è palesemente lo stesso... proverò con una capote tradizionale e fari un po' più particolari appena potrò!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.