Vai al contenuto

News dalle Flotte


Messaggi Raccomandati:

oggi come oggi si, chemmenefo' d'un barcone come 5er?? Già è grande la 159, mica ho famiglia, manco all'orizzonte.

E poi io sono un tipo da coupè/spider... solo si potesse.

Quando divento capo-del-mondo mi assegno una bella supersportiva :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

effettivamente pensandoci hai ragione,il fatto che 5er l'ho portata da poco e a parte la giulietta di mio padre quando nn avevo manco la patente,è l'unica tp che ho provato,e mi ha..come dire..emozionato,anche se alla prima curva mi son spaventato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè....sinceramente tra la 159 2.4 JTDm e la 535d avrei dei dubbi anch'io!!Premetto che mi piacciono entrambi i marchi...però,da un lato avrei un auto nuovissima e molto affascinante (159),dall'altra però il 3.0d bi-turbo BMW mi stuzzica nn poco!!

Ax,ma in genere nelle aziende coupè tipo Brera o Serie3 coupè nn sono previste?

Link al commento
Condividi su altri Social

no niente coupè, figurati...

Cmq non si parla di 535, ma di 525... ho per caso sbagliato a scrivere nel primo post??

SI, HO SBAGLIATO... ribadisco, la scelta era tra 525d e 159 2,4... che fa anche + senso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no niente coupè, figurati...

Cmq non si parla di 535, ma di 525... ho per caso sbagliato a scrivere nel primo post??

SI, HO SBAGLIATO... ribadisco, la scelta era tra 525d e 159 2,4... che fa anche + senso...

Sinceramente mi sembrava un po' impari il confronto!!

Allora in questo caso propenderei per l'Alfa,soprattutto se più accessoriata rispetto alla 5er.Poi,nn ho sentito commenti lusinghieri sul 2.5d BMW

Per quanto riguarda le coupè in azienda,bè magari dopo aver raggiunto un certo livello si potrebbero anche prevedere nell'elenco!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Per quanto riguarda le coupè in azienda,bè magari dopo aver raggiunto un certo livello si potrebbero anche prevedere nell'elenco!!

il fatto è che ad un certo livello ci arrivi ben oltre i 40, ergo tutti con famiglia... e come la migghiera ti impone il biemme, beh, pensa se ti presenti a casa con una GT/Brera o Z4 coupe/spider... i pargoli 'ndo li metti??

Partono le minaccie di iniziare le pratiche di divorzio appena apri il box x entrare in casa...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ad un certo livello ci arrivi ben oltre i 40, ergo tutti con famiglia... e come la migghiera ti impone il biemme, beh, pensa se ti presenti a casa con una GT/Brera o Z4 coupe/spider... i pargoli 'ndo li metti??

Partono le minaccie di iniziare le pratiche di divorzio appena apri il box x entrare in casa...

In effetti....sti mezzi li dovrebbero mettere subito a disposizione perchè poi,quando passa il tempo,diventa quasi impossibile togliersi questi sfizi!!

...anche perchè il potere decisionale diminuisce sempre più!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ad un certo livello ci arrivi ben oltre i 40, ergo tutti con famiglia... e come la migghiera ti impone il biemme, beh, pensa se ti presenti a casa con una GT/Brera o Z4 coupe/spider... i pargoli 'ndo li metti??

Partono le minaccie di iniziare le pratiche di divorzio appena apri il box x entrare in casa...

bè , se sei "the boss" guadagni un sacco di soldi , alla moglie le compri quello che vuole così non rompe e tu a lavoro ci vai con quello che ti pare........elementare Watson :)

Link al commento
Condividi su altri Social

buone notizie da ax.

su un punto, rifletterei un poco: MB ancora superiore a BMW e AUDI.

Ma è proprio così?

In giro a ROma di classe C ed E non se ne vedono molte... le VAG rimarchiate la fanno da padrone. Ci sono tante A e gira qualche B, gente che compra per avere la stella. Ma nel settore tradizionale mi sembra che, almeno da noi, abbia ceduto il passo.

E poi c'è il fattore "fuori produzione": quante MB oramai sostituite in catena di produzione rimangono a girare per le strade? a me sembra che spariscano in gran fretta: per esempio la vecchia E che prima dominava il centro di Roma in 6 mesi è praticamente scomparsa.

Mentre trovi ancora tante sr3 di dieci anni...

Certo il marchio ha un blasone non paragonabile a quello delle altre due ed è giusto che sia un gradino più in alto. Solo che non mi sembra che le cose stiamo effettivamente così.

Per Croma, ho sempre pensato che fosse un'auto di grande sostanza... basta salirci un minuto per rendersi conto che offre quasi tutto quello che serve all'utente che vuole comfort, buona qualità e sostanza senza badare troppo alla scena.

Per 159, ripeto, l'importante è vendere buone quantità a prezzi remunerativi. Riempiere gli spazi lasciati dalle crucche e mantenere i clienti ex156 sarebbe già un successo importantissimo, perchè assicurerebbe buoni ritorni economici.

In primis, ogni prodotto serve a questo.

E solo così potranno un giorno essere soddisfatti i desideri degli appassionati estremisti come noi.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

MB non riesce a raggiungerla nessuno.

Concordo. MB è e sarà sempre un mondo a parte. Sopratutto come cura del cliente nei servizi post-vendita. Oltre che nella spasmodica cura progettuale del minimo dettaglio.

D'altronde, 100 anni di esperienza ad alto livello non sono chiacchere o bruscolini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.