Vai al contenuto

News dalle Flotte


Messaggi Raccomandati:

Concordo. MB è e sarà sempre un mondo a parte. Sopratutto come cura del cliente nei servizi post-vendita. Oltre che nella spasmodica cura progettuale del minimo dettaglio.

D'altronde, 100 anni di esperienza ad alto livello non sono chiacchere o bruscolini...

Anche la cura delle sale d'aspetto delle officine è maniacale ...sai quando si deve aspettare un'ora per sapere perchè il cambio automatico di una maccihina da 70.000euro si è bloccato in seconda e non si capisce perchè bisogna stare comodi....e calmi

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per mia esperienza comunque anche in caso di guasti MB sta un gradino sopra alle altre. Difficilmente un capo meccanico MB tenterà di darti una colpa per un guasto ;)

Cosa frequente in VAG e BMW. Ma si vede che alla gente piace farsi prendere a pesci in faccia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado un poco Ot;uanandredpercient masculo mode on:

Ancora sta cosa che la molgie deve scegliere la macchina?

Aho'....vai ad accendere un cero in chiesa,che ti ho sposato e ti ho dato un futuro...gia' mi ammorbi le giornate con il colore delle tende,i weekend...e si fa' poco sesso....(eh certo,il pane a casa lo porto io...e come si dice a napoli O cazz,nn tiene pnzir)

E dico....mi devi anche decidere i miei cinque minuti di liberta'...quando sono da solo e vado ad aprire la porta del garage?

No no.....nn esiste....la macchina che guido io,la scelgo io....e nel caso,si fa la separazione dei beni

Uanandredpercient masculo mode off

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora sta cosa che la molgie deve scegliere la macchina?

Bisogna imparare a mettere le cose in chiaro prima.

Con la mia fidanzata, nel caso si convoli, l'ho fatto....

A te piacciono le macchine grosse? Bene...ti prendi il monovolume. E io mi prendo la cabrio/coupè.

E al massimo ti concedo una 2+2...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no niente coupè, figurati...

...

beh dai non è proprio cosi, Alfa GT tutto sommato, sarà per il naftone, sarà perchè 4 posti bene o male li ha, nelle aziende un pò si vede.

Un mio carissimo amico, che lavorava (ad alto livello) in una società collegata al settore automotive, ha semre avuto GTV.

2.0 turbo prima, 3.2 poi......chiamalo scemo.

Ma ad livelli altissimi puoi tutto (o quasi)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai non è proprio cosi, Alfa GT tutto sommato, sarà per il naftone, sarà perchè 4 posti bene o male li ha, nelle aziende un pò si vede.

Un mio carissimo amico, che lavorava (ad alto livello) in una società collegata al settore automotive, ha semre avuto GTV.

2.0 turbo prima, 3.2 poi......chiamalo scemo.

Ma ad livelli altissimi puoi tutto (o quasi)

sicuro, ma è proprio li che interviene il fattore F (famiglia o fika, che dir si voglia)

Alla fine, si opta spesso x la praticità.

Chiaro che se mi trovassi io, ora, nelle condizioni di poter scegliere... BreraQ4 tutta la vita!!!!

Il mia caro amico di piazzetta cuccia invece, pur avendo scleta illimitata all'interno del budget, ha scelto A4 Avant 3,0 tdi4. Per lui non è stato un problema perchè non ama molto i coupè...

Non ha pargoli, ha solo moglie... moglie che ha imposto anche il colore delle mensole della casa nuova, il colore del SUO bagno personale...

Cosa si fa x amore e per non litigare... tanto alla fine, noialtri, al cesso ci andiamo giusto x fisiologia... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado un poco Ot;uanandredpercient masculo mode on:

Ancora sta cosa che la molgie deve scegliere la macchina?

Aho'....vai ad accendere un cero in chiesa,che ti ho sposato e ti ho dato un futuro...gia' mi ammorbi le giornate con il colore delle tende,i weekend...e si fa' poco sesso....(eh certo,il pane a casa lo porto io...e come si dice a napoli O cazz,nn tiene pnzir)

E dico....mi devi anche decidere i miei cinque minuti di liberta'...quando sono da solo e vado ad aprire la porta del garage?

No no.....nn esiste....la macchina che guido io,la scelgo io....e nel caso,si fa la separazione dei beni

Uanandredpercient masculo mode off

I-D-O-L-O!

Quoto tutto.

La macchina la sceglie chi in casa ne capisce, e non è mai una donna. Scelgo io cosa si guida. E poi, ancora ancora fra una berlina e un coupè...ma fra 2 berline ti permetti pure di imporre la BMW? Ma vai al diavolo, io salgo sulla mia Alfa tutta la vita :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, io sono così... ma cmq ci risentiamo dopo che avrete salito i fatidici gradini, ok??? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.