Vai al contenuto

Cayenne S o Turbo? Turbo S

simoselle

Messaggi Raccomandati:

vabbe' allora mi compro un turbo star per andare in giro in centro;non inquina,non consuma,e' piccolo ed e' piu' sicuro di un suv....signori miei....mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eddai che hai capito benissimo ;) nessuno sta dicendo che un camion è un veicolo più pratico e maneggevole e sicuro di un suv...

Quello che diciamo è che è sconsigliabile prendere un suv invece di una qualsiasi auto con altezza da terra nella norma...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

vabbe' allora mi compro un turbo star per andare in giro in centro;non inquina,non consuma,e' piccolo ed e' piu' sicuro di un suv....signori miei....mah...

chissà come mai, ma mi aspettavo anche questa!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

chissà come mai, ma mi aspettavo anche questa!

e che ne so....giocate du numeri al lotto....se fate gli assurdi lo faccio pure io....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

veramente mi sembra che siano state portate delle giustificazioni oggettive e nn assurde...

Ma ormai.....

va là, lasciamo perderdere, mi sembra totalmente inutile continuare...

quoto wilhem....

Se vuoi capire, capisci...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento

veramente mi sembra che siano state portate delle giustificazioni oggettive e nn assurde...

Ma ormai.....

va là, lasciamo perderdere, mi sembra totalmente inutile continuare...

quoto willem....

Se vuoi capire, capisci...

vi ringrazio per le vostre considerazioni....tuttavia i suv mi piacciono,non li ritengo inutili e me li comprerei volentieri...posso???no perche' avevo detto solo cosi' io...poi se vuoi capire capisci....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

tuttavia i suv mi piacciono,

Limitati a questo è sarà sufficiente ;)

Non cercare di dare risposte razionali per giustificare un acquisto fortemente IRRAZIONALE come le auto.

Specie di nicchia. E vale sia per i SUV, le sportive tipo ferrari, i coupè, le cabrio..

Ti piace, te la puoi permettere? Bon. Al mondo non gliene deve fregare niente del perchè l'hai comprata......e non sei tenuto a dare giustificazioni :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Limitati a questo è sarà sufficiente ;)

Non cercare di dare risposte razionali per giustificare un acquisto fortemente IRRAZIONALE come le auto.

Specie di nicchia. E vale sia per i SUV, le sportive tipo ferrari, i coupè, le cabrio..

Ti piace, te la puoi permettere? Bon. Al mondo non gliene deve fregare niente del perchè l'hai comprata......e non sei tenuto a dare giustificazioni :)

ma qua pare che tutti quelli che hanno un suv sono stronzi e aggressivi....boh...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

ma qua pare che tutti quelli che hanno un suv sono stronzi e aggressivi....boh...

Beh, diciamo che c'è chi perchè ha il SUV tende a fare il prepotente ;)

Me non sono tutti così...per fortuna...

Più che dire "Chi ha il SUV è stronzo", direi "Chi è stronzo ha il SUV" :mrgreen:

Sembra una sfumatura...ma sono 2 cose completamente diverse ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Hai perfettamente ragione.

Ma qua , sembra che tutti le CHIEDANO le spiegazioni. Il topic è cominciato con :"vorrei sapere a che serve........" e via ,e via ....

Roby.gif
Link al commento