Vai al contenuto

Maroni: Fiat auto costose ma ben fatte


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono 10 MILIONI di differenza eh.... forse con l'euro fai un po di confusione...

Ed oltretutto e' piu accessoriata la Panda... la 147 base e' BENZINA e non so manco se la porti via con 17.000... senza neanche aria condizionara forse.

allora premesso che i conti li so fare, se la propozione x te regge...17000-15000 = 2000 euro ovvero 4 milioni. Certamente è molto + equipaggiata la panda 4x4, ma un padre di famiglia o un giovane, magari ragiona anche sulla esigua differenza di prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

irascibili questi destrofili....sarà la consapevolezza della sconfitta alle elezioni

non ho altro da aggiungere

Ecco appunto evita dato il totale OT polemico...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ke la panda 4x4 costi tanto non è un mistero! ha solo detto la verita...da pochi accessori e costa molto...certo è ben fatta e la comprerei pero costa molto per quello che offre! siamo seri! non ha detto nulla di sbagliato...

ps;proprio oggi dal tabaccaio c'erano il ragazzo e la moglie che discutevano della nuova auto...lui era propenso per le fiat.. lei invece:

1) la 600 no perche consuma troppo....

2)la panda no perche non c'ha accessori e accessoriata con le cose che voleva lei costava troppo,,,c voleva mettere fendinebbia clima e autoradio....poi non so se qualkosaltro..

in piu in tv ho visto alcune interviste fatte da dei giornalisti per le strade..e una ragazza si lamentava che sulla punto facessero pagare la ruota di scorta...

insomma sembra che molti (specialmente le donne) pensano che le fiat siano makkine che vale la pena comprare solo se fai l'affarone e te la porti via super accessoriata a 4 soldi altrimenti non vale la pena perche sono delle makkinette.....questo non è molto lusinghiero...

cmq speriamo che i dati di vendita continuino a smentire queste persone...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

irascibili questi destrofili....sarà la consapevolezza della sconfitta alle elezioni

non ho altro da aggiungere

non sapevo c fossero esperti di politica a 19 anni....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ke la panda 4x4 costi tanto non è un mistero! ha solo detto la verita...da pochi accessori e costa molto...certo è ben fatta e la comprerei pero costa molto per quello che offre! siamo seri! non ha detto nulla di sbagliato...

ps;proprio oggi dal tabaccaio c'erano il ragazzo e la moglie che discutevano della nuova auto...lui era propenso per le fiat.. lei invece:

1) la 600 no perche consuma troppo....

2)la panda no perche non c'ha accessori e accessoriata con le cose che voleva lei costava troppo,,,c voleva mettere fendinebbia clima e autoradio....poi non so se qualkosaltro..

in piu in tv ho visto alcune interviste fatte da dei giornalisti per le strade..e una ragazza si lamentava che sulla punto facessero pagare la ruota di scorta...

insomma sembra che molti (specialmente le donne) pensano che le fiat siano makkine che vale la pena comprare solo se fai l'affarone e te la porti via super accessoriata a 4 soldi altrimenti non vale la pena perche sono delle makkinette.....questo non è molto lusinghiero...

cmq speriamo che i dati di vendita continuino a smentire queste persone...

ma prima di parlare, sin son fatti un giro per vedere cosa offre la concorrenza a quel prezzo? maroni compreso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

irascibili questi destrofili....sarà la consapevolezza della sconfitta alle elezioni

non ho altro da aggiungere

Belli questi interventi, danno un alto valore aggiuto alla qualità delle discussioni nel forum.

Se ne sentiva proprio la mancanza.

Comunque tutte le auto costano tanto in rapporto alla classe a cui appartengono, ma cosi è.

Oggi FIAT riesce a vendere bene a certi prezzi (panda) e questo è buono, la Panda 4X4 vende bene anche se costa 30 mil delle vecchie lirette, questo è un chiaro segnale di cambiamento nella percezione della gente.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.