Vai al contenuto

Maroni: Fiat auto costose ma ben fatte


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

cmq ha detto che costa molto..non che costa troppo..è diverso

Tu dici. :)

Le parole testuali (riportate) da più siti sono:

'Ho scoperto che la Panda - ha detto il ministro - costa unocchio della testa, 15.000 euro'

Non ha detto "Ho scoperto che la versione più accessoriata della Panda costa molto: 15.000 €"

La frase è decisamente qualunquista e l'espressione "un occhio della testa" io la uso per qualcosa che costa davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... la 147 base e' BENZINA e non so manco se la porti via con 17.000... senza neanche aria condizionara forse.

Guardati i listini...senza andare un fine serie a kmo come hai fatto tu, una 147 benzina parte da 17.500 ha tutto di serie cerchi 16 esp ecc....e in più ti fanno una supervalutazione dell'usato e finanziamento a tasso zero cumulabili....

Dire che panda 4x4 non è cara è un idiozia ma fiat fa benissimo a farla pagare così la gente fa la fila per prenderla ed è l'UNICA auto italiana che la gente prende a prezzi alti, del resto inutile negare l'evidenza qui giustamente si dice che audi-bmw sono troppo care ma vendono lo stesso....la stessa cosa avviene per panda ma non si può dire....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 base e' BENZINA e non so manco se la porti via con 17.000... senza neanche aria condizionara forse.

Con 17590 ti porti a casa il clima, l'ESP, 6 bag, i cerchi da 16", autoradio etc. etc. ;)

Cmq. 15000€ per un Panda sono troppi? Non mi pare, visto che la gente la compra a frotte. E se la gente la compra a frotte perchè abbassare il prezzo per mettere a tacere qualche malelingua?

A volte ho l'impressione che qualcuno confonda le industrie con la Caritas.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa c'entra poi paragonare una 4x4 con una 147???

nella sua categoria, di minor prezzo c'è solo la lada niva.

poi la panda 1.2 e la suzuki R+.

se maroni vuole la versione quell'costcchiùdettutte se la paga senza tante battutine qualunquiste.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E che cavolo!

Fino a poco tempo fà si diceva che la fiat non vendeva auto costose, ora che le vende e ci guadagna neanche và bene, si potrà mai trovare un punto di incontro?

Infatti va bene così....la cosa che non mi va bene è negare che in effetti panda 4x4 è costosa...ma del resto anche la vecchia panda 4x4 era molto cara...costava 2 panda normali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...non capisco perché tutto questo polverone visto che ha detto due cose veritiere: la Panda é cara ed é innegabile (17.000 € é un prezzo esageratissimo), ma é anche di qualità, e detto da lui, esponente di spicco mi pare una cosa di non poco conto!

Link al commento
Condividi su altri Social

...non capisco perché tutto questo polverone visto che ha detto due cose veritiere: la Panda é cara ed é innegabile (17.000 € é un prezzo esageratissimo), ma é anche di qualità, e detto da lui, esponente di spicco mi pare una cosa di non poco conto!

il polverone nasce dal fatto che lui non ha MAI avuto un atteggiamento favorevole a Fiat che rimane, suo malgrado, un' azienda italiana.

Di conseguenza e' piu' facile ipotizzare che anche questa frase appartenga al filone anti-Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.