Vai al contenuto

Maroni: Fiat auto costose ma ben fatte


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io non capisco perche continui a parlare di panda normale quando l'articolo parla della 4x4??? questo non lo capisco...che la panda normale costi meno è normale e direi anche ci mancherebbe altro!

Scusa, io nn ritengo che 14/15mila euro per una panda 4x4 siano troppi, anche in relazione hai prezzi delle + vicine concorrenti...è una versione trendy che ha ragioni di esistere per una clientela che vuole qualcosa in + anche dal punto di vista dell'immagine...leggere queste parole "Ho scoperto che la Panda - ha detto il ministro - costa unocchio della testa, 15.000 euro" anche se nell'articolo specifica che è la 4x4, fa apparire la panda, almeno per quelli che ne sanno di meno, un'auto costosa oltre il limiti del buon senso...insomma, specifica che è una versione particolare e che ci sono anche panda a molto meno...tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

'Ho scoperto che la Panda - ha detto il ministro - costa unocchio della testa, 15.000 euro'.

Per essere più chiaro e farci capire quanto sia cara ,l'eroico Maroni poteva aggiungere: "Costa uno sproposito, quasi quanto lo stipendio mensile del fratello di Bossi (terza media, 13.000 euro al mese) pagato dagli italiani fessi".

E poi giù di insulti agli operai Fiat che pagano per la cassa integrazione ma non hanno il diritto di riceverla..

Che schifo di gente, con canottiera giacca o maglietta illustrata restano dei capipopolo senza dignità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.