Vai al contenuto

MB Vision CLS...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ora, non vorrei guastare le uova nel paniere...

ma si arrabbia qualcuno se dico che mi piace? :wink:

ciao ciao!!

Nessuno si arrabbia. Non la trovo così male, non ci trovo però nessuna somiglianza con la k, anzi è una gran bella berlina, trovo solo i finestrini troppo piccoli.

bè..... direi che è veramente bella la fiancata e superbo è il 3/4 posteriore...

il musso è uno dei peggiori merc che abbia mai visto.

gli interni.... che dire.... una semplice manovra di iglesizzazione dei tipici interni merc.

comunque è una bella auto.... veramente bella... di quelle che in italia sogneranno in molti..... ovvio non io

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Nessuno si arrabbia. Non la trovo così male, non ci trovo però nessuna somiglianza con la k, anzi è una gran bella berlina, trovo solo i finestrini troppo piccoli.

Hai ragione, i finestrini sono davvero troppo piccoli.

La cosa che mi piace di più è lo scudo mercedes più in verticale rispetto ai fanali.

Da ultimo si era un po' troppo abbandonata questa usanza, e i frontali perdevano la loro giusta imponenza, come quello della Classe C, per esempio.

ciao ciao!!

Inviato
Ora, non vorrei guastare le uova nel paniere...

ma si arrabbia qualcuno se dico che mi piace? :wink:

ciao ciao!!

NO NO....anzi..come ti ho già detto la giudico solo troppo grande...per i miei gusti...quel post molto L'avrei immaginato su una Lancia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest Artemis
Inviato
NO NO....anzi..come ti ho già detto la giudico solo troppo grande...per i miei gusti...quel post molto L'avrei immaginato su una Lancia

Troppo grande in che senso?

Dovrebbe essere sulla base della Classe E, quindi è ovvio che è grande.

comunque, come ha detto Velox, i finestrini sono un po' troppo piccoli, tanto che dall'interno (non avrebbe guastato un legno più scuso, anzichè il betulla) le portiere sembrano sproporzionate, e dall'esterno le maniglie troppo distaccate dal finestrino.

comunque non è male.

se non ricordo male si diceva che dovevano produrla no?

ciao ciao!!

Inviato
:lol::o:o Bè anch'io sono contento oggi ho subito messo sul desktop la nuova alfa in questo covo di filo-tedeschi.... :twisted: :twisted:

Hai trovato una foto ad una risoluzione accettabile? voglio dire almeno 800x600

Io ho preso una foto del post e l'ho ridimensionata a 1024 X 768 con Photoshop(SOFTWARE ORIGINALE?NO GRAZIE :lol: )...un pò sgrana, ma...non fa niente, ora è anche sul mio desktop!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Troppo grande in che senso?

ciao ciao!!

E' lunga 4,91 mt....una linea del genere la vedrei bene per una berlina Lancia sui 4.65-4,70 ma nn con passo 2,58 come K coupè...ma molto più lungo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ragazzi e' tornata la k coupe!!!!!!!!! :D:D:D

ah ecco! :lol::lol:

appena l'ho vista dietro ho avuto la tua stessa impressione, stavo per scrivere il post relativo quando ho visto il tuo...

In effetti quel posteriore ha un non so che di familiare... :shock:

..la cacca (pardon, la kappa) con la cioccolata. tanto l'italiana (aimè) era tozza, tanto questa è slanciata...anche se la superficie dei finestrini è estremamente ridotta, forse troppo per una vettura di serie.

Comunque, per me, pollice in alto!! :wink:

Guest Artemis
Inviato
E' lunga 4,91 mt....una linea del genere la vedrei bene per una berlina Lancia sui 4.65-4,70 ma nn con passo 2,58 come K coupè...ma molto più lungo.

Ora che mi ci fai pensare, uno dei più grossi limiti della K, dal punto di vista estetico, era il passo ridicolo.

La "intozziva" non poco.

kappacoupe.jpg

come si vede è ridicola....

se pensi poi che Bertone aveva disegnato una cosa del genere...

b063.jpg

bah... in Lancia chi li capisce è bravo.

Pensa che ora spero che non facciano mai un Thesis coupè.

Anche se ci potrebbero disegnare sopra delle linee fantastiche.

ricordi la Flaminia? ecco, ho detto tutto, ti immagini una coupè su base Thesis ispirata quella (secondo lo stesso raffronto fatto con la Fulvia...)

ciao ciao!!

Guest Artemis
Inviato
..la cacca (pardon, la kappa) con la cioccolata.

Uè, non sfottiamo la Kappa!! :wink:

guarda qui sotto in sign :D

ciao ciao!!

Guest 126/131
Inviato

Ora che mi ci fai pensare, uno dei più grossi limiti della K, dal punto di vista estetico, era il passo ridicolo.

La "intozziva" non poco.

kappacoupe.jpg

come si vede è ridicola....

se pensi poi che Bertone aveva disegnato una cosa del genere...

b063.jpg

bah... in Lancia chi li capisce è bravo.

Pensa che ora spero che non facciano mai un Thesis coupè.

Anche se ci potrebbero disegnare sopra delle linee fantastiche.

ricordi la Flaminia? ecco, ho detto tutto, ti immagini una coupè su base Thesis ispirata quella (secondo lo stesso raffronto fatto con la Fulvia...)

ciao ciao!!

ma allora la k coupè aveva un passo più corto..... :!:

comunque la mercedes mi piace molto.... :!: