Vai al contenuto

Dimmi chi sei e ti dirò chi votare.

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a me sembrano domande un po' troppo filo-governative.Ad esempio si spinge molto sull' euro e non si menzionano temi cari al centro sx come ad esempio il conflitto d'interessi mai citato.

Questi i miei risultati.Penso che tutte le volte che ho risposto neutrale devo aver accumulato punti "centristi" :) :)

Il grafico in basso da i risultati complessivi fino ad ora ottenuti

elettoral5tq.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente se sei quasi sempre d'accordo al 100% ..sei filo governativo e perciò verso il CD ...

intendevo che hanno scelto alcuni argomenti favorevoli all' attuale governo mentre altri ,a loro ostici ,non li hanno minimamente menzionati.

Comunque, che l' UDC risulti il primo partito nell' esito finale mi sembra alquanto improbabile

Link al commento

Questi i miei risultati.Penso che tutte le volte che ho risposto neutrale devo aver accumulato punti "centristi" :) :)

già. secondo loro chi non prende posizioni deve essere centrista per forza... mah!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

intendevo che hanno scelto alcuni argomenti favorevoli all' attuale governo mentre altri ,a loro ostici ,non li hanno minimamente menzionati.

Comunque, che l' UDC risulti il primo partito nell' esito finale mi sembra alquanto improbabile

be in ogni caso ..qualunque sia l'argomento ,serve a selezionare e a capire la tendenza

è chiaro che se fosse ostico ..io risponderei ,che sono completamente in disaccordo .....

Link al commento