Vai al contenuto

SBW - GP del Quatar


Prestige

Messaggi Raccomandati:

La Suzuki ne aveva di più oggi, s'è visto con Kagayama in gara 1 e Corser in gara 2.

Bravo toseland, non credevo in un suo ambientamento così veloce con la Honda (la colorazione però fa cagare...).

Bravo haga, la Yamaha era in palla oggi (bella la colorazione rosso-nera :P).

Corser, bhe lo conosciamo

Bayliss è tornato, ne vedremo delle belle quest'anno eheh. Peccato che la ducati non fosse molto a posto oggi sennò poteva vincere

come la suzuki ne aveva di +!ti ricordo che il giro veloce di gara 1 è di lanzi e in gara 2 bayliss andava + forte di tutti...secondo me alla ducati hanno sbagliato le gomme

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

terzo giro prima manches....giro dopo,lanzi vola via......

Ribadisco che sul lungo o perche' i cv di differenza si sentono o perche' erano corti di rapporti....le jap se ne andavano

Mi sono sorpreso delle honda....pareva fino a sett.scorsa che erano parecchio indietro,insieme a yamaha...e invece...

Cmq bell inizio

Link al commento
Condividi su altri Social

terzo giro prima manches....giro dopo,lanzi vola via......

Ribadisco che sul lungo o perche' i cv di differenza si sentono o perche' erano corti di rapporti....le jap se ne andavano

Mi sono sorpreso delle honda....pareva fino a sett.scorsa che erano parecchio indietro,insieme a yamaha...e invece...

Cmq bell inizio

beh, tutte le 4 cilindri hanno + di 210 cv (la kawa è la meno potente), mentre "i trattori" (eh eh) hanno 194 cv, quindi in allungo, già sono favorite dalla rotazione + elevata, poi hanno anche + cv....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ti diro'....per come partivano,mi pare che il launch control di suzuki e yamaha...sia piu' a punto di quello delle ducati...

sul fatto che siano piu' dotate nn ci piove....ma nn mi pare che a monza le 999 l'anno scorso ne soffrissero....anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

mi parevano un po' impiccate. la suzuki e anche le yamaha mi pare avessero un setup migliore.

A che giro hanno fatto il record? Ti ricordi?

impiccate?gli ultimi giri di gara 2 bayliss letteralmente volava rispetto a corser...credo ke il troy della suzuki abbia faticato molto a tenere dietro la "crema di wisky"...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.