Vai al contenuto

FIAT Panda MultiEco


j

Messaggi Raccomandati:

Il ritorno alle 5 barrette oblique non me l'aspettavo....ma non la trovo poi questa grande genialata, anzi dimostra veramente poco creatività..!!

Jokejoe

ioo invece lo trovo interessante proprio xke avvicina il nuovo modello al vecchio,visto che inizialmente era nato come un modello che nn aveva niente a che fare con la panda(ricordate il nome Gingo?)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella e.. ecologica, io sono sensibile a questo discorso, mi rendo conto di quanto le auto, che rimangono una passione, siano dannose per la salute nostra e per il Pianeta in generale... penso che l'attenzione dimostrata per queste auto sia un punto di merito per una casa, soprattutto se il risultato è come questa Panda... devo dire che, tolta la Alessi (e forse in parte la Luxury) ogni prototipo che nasce dalla piccola torinese è una grande sorpresa in fatto di stile! anche la versione ad idrogeno è molto carina!

Speriamo questi prototipi possano entrare in produzione belli e puliti e che questo sia il futuro!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

basta andare in ticino o conoscere qualche truzzo di borgata e di genialate come questa ne spuntano a mazzi...sta cosi bene originale che non capisco proprio perché debbano continuare a stuprarla in questo modo....cosa mi rappresenta quel cofano tutto sagomato?..e quelle prese d'aria?....non sto scherzando...panda simili ne ho viste in giro in mano a tamarri ma i commenti erano ben diversi da quelli che ho letto qui..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.