Vai al contenuto

Lancia Ypsilon e Musa Centenario


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stefano, ma stai scherzando? Le Mini concept sono *ridicole*.

Certo che c'è più sostanza e novità (prefigurano sia il nuovo modello che una nuova carrozzeria la travel-sw) che in queste arlecchinate....ypsilon sono quasi 3 anni che c'è non si sono nemmeno degnati di metterli un nuovo motore.

Addirittura sulla pur opinabile panda luxury, fatta per una fieretta di verona, c'è dietro più lavoro che ste auto-photoshop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non dico che sia colpa degli attuali manager se abbiamo questi modelli, ma che è colpa loro se vogliono che tali rimangano!

il progetto dello ied è inaccessibile, non centra nulla con il marchio Lancia e ancora meno senso ha presentarlo durante il centenario!!

io dico che se gli attuali mi dimostrano di voler portare avanti la LANCIA io sono disposto ad aspettare, ma devono dimostrarlo con le parole, le celebrazioni, i fatti e i prototipi.

basta che commissionino un progetto di Lancia coupè o berlina ai designer italiani per il centenario e li sosterrò.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

forse per il centenario mi aspettavo di più che non una versione speciale di Musa e Ypsilon... bello il 1∞ Forever

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste che per festeggiare i 100 anni di una casa come Lancia.... si scelga di fare 1 versione speciale di Ypsilon e Musa.

Potevano sforzarsi un pochino e portare una prototipo, anche fatto di gesso, di qualcosa che uscirà in futuro!! E poco importa se poi sarà veritiero o no!!!!

E nessuno mi venga a parlare di quella porcata di Haizea o come diavolo si chiama...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste che per festeggiare i 100 anni di una casa come Lancia.... si scelga di fare 1 versione speciale di Ypsilon e Musa.

Potevano sforzarsi un pochino e portare una prototipo, anche fatto di gesso, di qualcosa che uscirà in futuro!! E poco importa se poi sarà veritiero o no!!!!.......

Mah...forse che le versioni speciali costano molto meno che fare un prototipo sia pure statico? :roll:

Niente male comunque queste due edizioni speciali...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male comunque queste due edizioni speciali...;)

personalmente aborrisco la Musa.. mi ricorda la bianchina di fantozzi :lol:

per il resto mi piace molto il logo del centenario e la frase.. peccato che non non ci sia niente di più :(

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.