Vai al contenuto

Lancia Ypsilon e Musa Centenario


j

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..che festa sarebbe se almeno in occasione del centenario ci fosse qualche anteprima semi definitiva di Delta o altro.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scordatelo!!!!!

a parte la roba inguardabile dello ied nulla!!!

io sono lancista da generazioni e ora come ora lancia e questi due modelli!!

speriamo che qualcuno prima o poi si ricordi cosa e realmente questo marchio!!

io ho una ypsilon come tutti sapete e di lancia si puo dire che e rimasta solo la cura degli interni e nulla piu, questo centenario va festeggiato pensando al passato perche il futuro almeno quello immediato nn lo vedo molto bene se nn fanno uscire delta e fulvia in tempo utile!!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho nulla contro questi modelli che bene o male vendono e sono apprezzati....

ma che due pa@@e....

che il 2006 era il centenario della Lancia lo si sapeva da sempre...

...vedere che ci sia arriva in questo modo è una pena.

E' troppo blasfemo dire che per il centenario era "forse" un obbligo anticipare una uscita d una Fulvia rispetto a quella di una Brera o magari di svilupparle assieme e presentarle nel 2006?

"Staremmo" parlano dei 100 anni Lancia...

di un evento che in teoria metteva la Lancia sotto gli occhi di mezzo mondo (come gia ci ha dimostrato come possibiile la concept Fulvia 2003... bastava correre un po e degnarsi di lavorare su Lancia per un evento che capita una volta sola...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho nulla contro questi modelli che bene o male vendono e sono apprezzati....

ma che due pa@@e....

che il 2006 era il centenario della Lancia lo si sapeva da sempre...

...vedere che ci sia arriva in questo modo è una pena.

E' troppo blasfemo dire che per il centenario era "forse" un obbligo anticipare una uscita d una Fulvia rispetto a quella di una Brera o magari di svilupparle assieme e presentarle nel 2006?

"Staremmo" parlano dei 100 anni Lancia...

di un evento che in teoria metteva la Lancia sotto gli occhi di mezzo mondo (come gia ci ha dimostrato come possibiile la concept Fulvia 2003... bastava correre un po e degnarsi di lavorare su Lancia per un evento che capita una volta sola...)

nn posso che quotarti!!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.