Vai al contenuto

porsche


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

articolo di quattroruote

Non hanno mai nascosto, i top manager di Porsche, l'intenzione della Casa tedesca di fare i prossimi "numeri" (di vendita) più con la nuova Suv "Cayenne" (foto in alto), che con le sportive "Boxster" e "911" (in basso).

Adesso, arrivano le prime conferme: complice il calo della domanda sull'importante mercato nordamericano (nonché su quello interno), il marchio di Stoccarda sarebbe intenzionato a sospendere la produzione dei modelli ad alte prestazioni per tre giorni fra maggio e giugno e a prolungare di una settimana le vacanze estive dei dipendenti.

Nonostante questo, l'obiettivo delle vendite per l'attuale anno fiscale resta immutato a 65.000 unità complessive. Merito della "Cayenne", insinuano in molti.

---------------

effetto maserati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mah...perchè no? Tutto può essere...certo che se le cose stanno davvero così, è proprio vero che i tempi sono cambiati...sul finire degli anni '80 la Porsche faceva la maggior parte dei guadagni proprio con la 911, non a caso i modelli a motore anteriore (le 924/944 e la 928) non hanno mai fatto breccia nel cuore dei porschisti, ed alla fine sono stati tolti dal listino quasi in sordina...direi che è andata molto meglio alla Boxster, no?

Comunque...io attendo con ansia che la Maserati Kubang entri in produzione...e vediamo un po' di suonarle alla Porsche! 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.