Vai al contenuto

Boom di ordini per Q7

Roby

Messaggi Raccomandati:

da www.quattroruote.it

Audi "Q7" - TUTTI LA VOGLIONO

Che sarebbe stata un successo lo si poteva anche intuire: di Suv del calibro di BMW "X5", Porsche "Cayenne" o Volkswagen "Touareg" se ne vedono circolare davvero tante, anche sulle strade italiane.

Ma è certo che nemmeno l'Audi si attendeva un così clamoroso boom per la sua prima Suv, la "Q7" (foto), prima ancora dell'effettiva commercializzazione, che scatta ufficialmente il 10 di marzo in Europa e verso metà 2006 negli Stati Uniti: gli oltre 13.000 automobilisti che l'hanno già ordinata hanno sorpreso la stessa Casa tedesca (gruppo Volkswagen), che ora sembra faticare per soddisfare la domanda.

Per questo, nello stabilimento slovacco di Bratislava la produzione sarà certamente incrementata rispetto ai livelli attuali, che prevedono 300 unità al giorno suddivise su tre linee. "L'interesse mostrato dal pubblico verso la vettura – ha detto il presidente, Martin Winterkorn – ci ha effettivamente sorpresi, ma è bello avere 'problemi' di questo genere".

Secondo la Casa, un modo per aumentare i ritmi di produzione potrebbe essere quello di ridurre le vacanze estive dei lavoratori di Bratislava

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che in Italia sarà la nuova moda....ricordo che al MS era l'unica auto che si poteva toccare con mano sovraffollata di gente over 25.....ovvio ne soffrirà un pò il tourareg in casa ww.

Mi piacerebbe vederla in strada penso che la linea faccia, un po', dissimulare le dimensioni enormi...

Peccato che ancora una volta ste auto di moda non le producano ditte italiane...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Questo vuol dire fare boom con un nuovo modello avere già prenotazioni al di sopra delle previsioni prima del lancio

Che errore è stato non fare il kamal e la gt wagon maserati, io avrei preferito alla 8c(chissà poi se verrà prodotta realmente, ormai non credo più a nulla prima delle presentazioni!) la produzione di un suv alfa romeo/maserati

Banner5.jpg
Link al commento