Vai al contenuto

vecchia punto a 7900 euro?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oggi sono stato in un concessionario di Milano dove è in promozione la vecchia Fiat Punto 3 p a 7900 EURO , 1200 di cc e paraurti neri. Aggiungendo il clima, la predisposizione per la radio, i fendinebbia e la vernice metallizata ed inoltre volendo prendere la 5 porte salta fuori 10355 EURO tutto compreso. A questa cifra mi valutano un usato da rottamare a 1055 EURO totale 9300 + 215 EURO per il finanziamento a 60 mesi in media al 2.5 % per i 60 mesi secondo voi conviene?

Alla Opel per la Corsa sono a 9800 EURO senza metallizato predisposizione autoradio e fendinebbia pero' posso non dargli nulla come usato e tentare di vendere la mia vecchia Punto 70 SX dell 1997 con 175000 km e tenermi quel che riesco a farmi dare. Che fareste al mio posto? Ci sono altrenative valide oltre la Punto e Corsa?

Inviato

La Renault clio vecchio modello e' ancora in vendita ?

Senno' la Peugeot 206, che e' a fine corsa.

Anche le Coreane dovrebbero stare su quei prezzi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

la corsa è sempre a 5 porte mentre sono stato anche alla peugeot e li la 206 1360 cc sempre 5 porte climatizzata metallizzata viene a 10500 EURO con finanziamento al 6 % . Non volevo finire su una coreana sarei curioso per la Ford Fiesta non ho fatto in tempo pero' ad andarci.

Inviato

io spenderei 2000 euro in più e prenderei una Grande Punto... non c'è paragone con la vecchia... se vuoi spendere meno vai su panda o al limite sulla fiesta

bannervirtual8wy.jpg
Inviato
io spenderei 2000 euro in più e prenderei una Grande Punto... non c'è paragone con la vecchia... se vuoi spendere meno vai su panda o al limite sulla fiesta

Penso che offerte in mano sia almeno 3000 euro in più, per chi non bada all'estetica e tiene l'auto una vita fregandosene dell'ultima novità ma al sodo 100 volte meglio una punto03-206 o corsa...per chi propone l'ottima vecchia clio penso che di clio vecche non è che in renault ne abbiano poi ancora molte o abbiano particolare interesse a venderne.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Se hai la fortuna che ti ritirno l'usato,sfruttala!

di tutti i miei amici che hanno cambiato auto hanno tutti avuto grandissimi problemi con gli usati da molti km che nessuno vuole...

花は桜木人は武士

Inviato

Bah prova a girare...che la vecchia punto la si puo' trovare a molto meno....io qui da me vedo promozioni sul multijet dynamic a 5p a quasi 10000 euro....e purtroppo e' vero che se il vecchio usato te lo vendi per conto tuo...ci ricavi di piu'....la mia puntotd del 96...vale 300/500 euro...in conce....per gpunto...ma e' comprensibile sono veicoli che finiscono alla pressa...a un conc mantenerle o ricondizionarle costa troppo per quello che valgono